| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ApWizard utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 270 Località: Italy
|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Rob612 ha centrato completamente il punto, puoi ritoccare fino che vuoi ma sono proprio le pose che non funzionano. Un allungamento con trasformazione libera ci può stare ma ti manda a quel paese le proporzioni...io proverei altre vie previo rifare gli scatti
...sei riuscito a convincerla per gli altri scatti? come sono le pose? ho sentito che qui c'è uno armato di 5D che gira sempre con un pannello riflettente pieghevole...magari può servire (il pannello ovvio ) _________________ Retouching limited only by ones imagination [GLENN HONIBALL] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Dom 30 Lug, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Quello dell'allungamento, era solo un piccolo vezzo che la figliola ha richiesto, ma tutto è ok.
In effetti non ci si può lamentare della serie scattata (93 foto per la cronaca )
Non è stato necessario convincerla a posare nuovamente, lei stessa mi ha chiesto di farne altre e data la sua disponibilità, non sarò certo io a deluderla, voi che fareste al mio posto?
Al lavoro siamo agli sgoccioli, la prossima settimana chiudiamo per le agoniate vacanze, a Settembre provvederemo per un'ulteriore seduta fotografica.
Per ulteriori info, sapete dove trovarmi.
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
ApWizard utente

|
Inviato: Dom 30 Lug, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto allora!
però sei cattivoooooooooooooooo...e facce vedè ste foto!  _________________ Retouching limited only by ones imagination [GLENN HONIBALL] |
|
|
 |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
| ApWizard ha scritto: | Perfetto allora!
però sei cattivoooooooooooooooo...e facce vedè ste foto!  |
Ma scusate, con tutte le belle signorine che siete abituati a fotografare, che ve ne fate della mia collega??
Vabbe, appena rientro dal lavoro.  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 12:26 pm Oggetto: |
|
|
allora, io direi due cose:
uno, fotografa leggermente dal basso, allunghi la figura (lo fa sempre Berlusconi, infatti, e questo lo dico senza ironia, è una tecnica furba); due, gamba dritta, se no viene la cosciona!
ps non lo credevo nemmeno io, ma queste fortune capitano  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
doopar utente

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 184 Località: Procida (Na)
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
| ander75it ha scritto: | allora, io direi due cose:
uno, fotografa leggermente dal basso, allunghi la figura (lo fa sempre Berlusconi, infatti, e questo lo dico senza ironia, è una tecnica furba); due, gamba dritta, se no viene la cosciona!
|
Direi anche niente vestiti così coatti!  _________________ Ricoh Caplio GX8
www.alessioproietti.com |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
A parte il vestiario, la posizione delle gambe ecc, per soddisfare le numerose richieste, posto alcune foto della fanciulla in questione.
Nessun commento tecnico please, sono solo foto di provinatura.
Come da disposizione dell'interessata...solo con abbilgiamento, spiacenti se coatto.
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 8:59 pm Oggetto: |
|
|
L'ultima in basso a dx ha una bella espressione  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Dici? A me piace seconda in alto. _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
ApWizard utente

|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Weeee...io sono per quella con la mano che sorregge la testa, se posso permettermi con qualche aggiustamento: mettere gli occhiali da sole al posto giusto, il viso ruotato verso l'alto e un po' più verso destra (in questo modo non guarderà più in camera ma darà l'idea di guardare lontano) mostrando un po' più di collo. Non dovrebbe venire male...  _________________ Retouching limited only by ones imagination [GLENN HONIBALL] |
|
|
 |
doopar utente

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 184 Località: Procida (Na)
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
| NickZ ha scritto: | A parte il vestiario, la posizione delle gambe ecc, per soddisfare le numerose richieste, posto alcune foto della fanciulla in questione.
Nessun commento tecnico please, sono solo foto di provinatura.
Come da disposizione dell'interessata...solo con abbilgiamento, spiacenti se coatto.
|
Se la vista non mi inganna pare abbia un nasino non precisamente "alla francese", occhio quindi quando la fotografi di profilo! _________________ Ricoh Caplio GX8
www.alessioproietti.com |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 10:18 pm Oggetto: |
|
|
| doopar ha scritto: | | Se la vista non mi inganna pare abbia un nasino non precisamente "alla francese", occhio quindi quando la fotografi di profilo! |
C'è sempre Ps, come si allungano le gambe, si accorcia il naso  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|