|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardoz utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Crema
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 4:45 pm Oggetto: Filtri contraffatti su ebay? |
|
|
Ciao,
sto per prendere un filtro UV, mi chiedevo se quelli di provenienza Cina o USA che si trovano su ebay sono contraffatti (visto che costano la metà che in europa). Poichè praticamente il 90% delle Sandisk in vendita su ebay nel far east sono taroccate (vedi http://photography-on-the.net/forum/showthread.php?t=183992) mi chiedevo se fosse lo stesso per i filtri.....notizie in merito? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Mhà...
Io dico che i filtri uv o skylight che siano, non sono poi così costosi da comprarli su ebay.
Io lì ho comprato parecchia roba, ma mai farei un acquito per un articolo particolarmente serio come un afotocamera o un qualcosa di poco costoso tipo filtri. _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Riccardoz utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Crema
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
Beh, la macchina non l'ho presa su ebay appunto perchè articolo molto costoso. In genere ci ho comprato parecchia roba e sempre ok. I filtri li paghi 2/3 compresa spedizione, fai in 5 minuti, ti arrivano a casa...perchè no?
Di solito prendo su ebay proprio le cose poco costose...ma ultimamente questa storia della contraffazione sta un po' rovinando le cose.... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|