photo4u.it

Filtri contraffatti su ebay?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Riccardoz
utente

Iscritto: 24 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 4:45 pm    Oggetto: Filtri contraffatti su ebay? Rispondi con citazione

Ciao,
sto per prendere un filtro UV, mi chiedevo se quelli di provenienza Cina o USA che si trovano su ebay sono contraffatti (visto che costano la metà che in europa). Poichè praticamente il 90% delle Sandisk in vendita su ebay nel far east sono taroccate (vedi http://photography-on-the.net/forum/showthread.php?t=183992) mi chiedevo se fosse lo stesso per i filtri.....notizie in merito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mhà...
Io dico che i filtri uv o skylight che siano, non sono poi così costosi da comprarli su ebay.
Io lì ho comprato parecchia roba, ma mai farei un acquito per un articolo particolarmente serio come un afotocamera o un qualcosa di poco costoso tipo filtri.

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Riccardoz
utente

Iscritto: 24 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, la macchina non l'ho presa su ebay appunto perchè articolo molto costoso. In genere ci ho comprato parecchia roba e sempre ok. I filtri li paghi 2/3 compresa spedizione, fai in 5 minuti, ti arrivano a casa...perchè no?
Di solito prendo su ebay proprio le cose poco costose...ma ultimamente questa storia della contraffazione sta un po' rovinando le cose....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: