photo4u.it

Aiuto: come sistemare panorama?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ippiu
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 7:15 pm    Oggetto: Aiuto: come sistemare panorama? Rispondi con citazione

Mi scuso in anticipo se questo non è il posto adatto per postare questo problema, ma qui troverò tanta gente che potrà aiutarmi e più visibilità, piuttosto che in altre sezioni del forum!
Ho fatto un panorama con foto scattate col cellulare e di solito uso pixmaker; questa volta, siccome le foto non sono sullo stesso piano, pixmaker mi taglia il panorama finale e non riesco (o non c'è) a trovare l'opzione per disattivare il taglio automatico! Qundi ho usato photoshop elements: ma come cavolo faccio a togliere ed omogeneizzare tutti i punti di attacco di ciascuna foto? Pixmaker lo fa benissimo con la funzione correzione colore ma come faccio in photoshop? Grazie a tutti! Smile

garda-pano.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  67.85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 420 volta(e)

garda-pano.jpg

Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a chiedere al reparto fotoritocco Ok!

http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=15

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: