photo4u.it

CANON S3 IS e ottiche accessorie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
amxim
utente

Iscritto: 31 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 8:40 am    Oggetto: CANON S3 IS e ottiche accessorie Rispondi con citazione

Ho da poco acquistato la fotocamera in oggetto come precisa volonta di passaggio intermedio dalla "piccola" compatta ad una prossima futura Reflex digitale.
Intanto se qualcuno ce l'ha mi farebbe piacere avere le sue impressioni.
Nello specifico invece sono indeciso se acquistare il Grandangolo (x 0,7) ed il Tele (x1,5) opzionali dedicati a questa macchina.
Considerando le caratteristiche di focale 6-72mm (equivalente a 36-432mm in formato 35mm), zoom Ottico 12x, e con opzioni macro e supermacro per distanza da obiettivo 0-10 cm, vale la pena spendere 100/120 Euro a obiettivo???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi postare le tue impressioni in merito all'efficacia del sistema autofocus in condizioni di scarsa illuminazione? com'è la sua velocità operativa (accensione, messa a fuoco, scatto)?
Grazie.

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amxim
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

err

Ultima modifica effettuata da amxim il Lun 31 Lug, 2006 1:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amxim
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora non ho potuto provare a fondo tutte le funzionalità. Posso solo dire che un altro utilizzatore che conosco conferma una certa difficoltà dell'autofocus in condizione di luce scarsa.
Per quanto riguarda la velocità operativa dico ottima, anche soprendente per quello che potevano essere le attese.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amxim ha scritto:
Posso solo dire che un altro utilizzatore che conosco conferma una certa difficoltà dell'autofocus in condizione di luce scarsa.

ekkeppalle! Non ci siamo

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: