|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 9:41 am Oggetto: Torrile... |
|
|
Visto che Andrea mi ha fatto da guida nella stupenda oasi di Torrile, credo sia giusto postare qui i primi scatti usciti dalla 7D con 70-210/4, portata su richiesta di Andrea ma chiaramente poco dotata per l'estensione dello specchio d'acqua... più avanti magari metterò le scansioni delle dia fatte con la F4 + 400/5.6 duplicato.
Ah, naturalmente tutte le immagini sono state croppate in formato 4/3, in onore di Andrea (e ieri eravamo in 3 a chiamarci Andrea! )  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
Complimenti Isutzu (Andrea)...sopprattutto per la prima immagine.
E' una soddisfazione vedere Andrea (il 2°) con qual cannone.
Ma lil terzo chi era? lo conosciamo?
Belle comunque le tue immagine con la Minolta...e grazie per il formato 4/3..... veramente un gesto di galanteria.
Ti aspettiamo su quattroterzipfoto _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 11:48 am Oggetto: |
|
|
Il terzo era Valarec, un ragazzo al quale ho venduto uno dei miei 50mm Minolta. Dotato di una Dynax 7 (la 7D è purtroppo in riparazione) mi ha fatto provare il 200mm f/2,8 G, veramente piccolo e leggero.
Andrea (Artoni) sta sorridendo perchè una tartaruga ha fatto capolino e gira proprio davanti al capanno, lui infatti è in piedi per vederla meglio ed ecco anche il perchè della faccia gialla, è il riflesso dell'acqua melmosa.
Le immagini soffrono purtroppo di scarsa saturazione, non avevo tempo di aumentarla e il "salva per web" di photoshop le ha ridotte così... certo che dovrei dotarmi di ottiche un po' più lunghe
Prima o poi verrò, se le E-1 continuano a scendere così non è nemmeno detto che non ci arrivi con anche l'attrezzatura... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|