|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 8:10 am Oggetto: YOSHI |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10080 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
ciao muyoga, mi sembra che sulla foto ci sai ancora un po' di "patina digitale" da rimuovere, che rende il tutto un po' grigetto e piatto...
la composizione mi sembra ancora migliorabile: il micetto guarda a sinistra, perché includere tanto spazio dietro di lui e così poco davanti? facendo il contrario migliorersti la dinamicità della foto e la sua armonia.
inoltre lo strano riflesso triangolare al centro degli occhi (bellissimi) mi disturba un pochino, d'istinto vado a veddrelo da vicino pe capire cosìè e non vedendoci nulla di significativo si rivela un semplice "di più" che reca disturbo ; ma questo è solo un dettaglio, starei prima più attento alla composizione
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
grazie per i commenti costruttivi, è difficile tenere un gatto fermo (a proposito, il mio micio ti ringrazia per i complimenti), volevo fare una foto ravvicinata, per il triangolino bianco, ti spiego, di fronte a lui c'era una vasca d'acqua e dietro il muro bianco, così ecco spiegato il riflesso la prox volta faro meglio. Grazie ancora.  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|