photo4u.it

ho trovato una nuova valle...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rosario
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 6:16 am    Oggetto: ho trovato una nuova valle... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me dovresti passarla in b/n per vedere di dare un tocco in più.. i colori di questa vallata nn mi fanno impazzire...
e un consiglio.. perchè non cominci a chiamare le foto semplicemente foto01.. foto02.. etc.. (o al massimo foto 0x000, 0x001,.., 0x00E, 0x00F, 0x010 (in esadecimale fa figo e puoi avere 16 foto prima del riporto! Very Happy)) così la smetti di scimunirti con quei titoli assurdi LOL LOL
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 7:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao.
... ti dico come la vedo io ...
... toglierei la diagonale in primo piano per mantenere gli elementi della composizione nella stessa scala ... e raddrizzerei il casolare solamente per un discorso grafico
.... sempre secondo il mio punto di vista Smile

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rosario
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fra: spiritoso!
sfinge: questa era uno scatto di prova ed ho fatto male a postarlo...questo lato della valle è posto esattamente di fronte al sole che tramonta quindi non avrò mai ombre che modellano, quindi va fotografato di buon mattino prima che il sole la illumini completamente ma la luce sarà freddina...devo provà...

Ultima modifica effettuata da rosario il Lun 31 Lug, 2006 10:54 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alla ricerca della valle incantata Very Happy
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... e perchè avresti fatto male a postarlo ?
... io normalmente posto scatti dei quali non sono particolarmente sicuro di alcuni aspetti e accetto conferme e smentite rispetto alla mia idea di base
.... se volevo mostrare i miei ... capolavori LOL LOL LOL
.... facevo prima a fare un'esposizione
.... ma non mi serve questo aspetto Wink

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rosario
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 4:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sfinge, non si tratta di mostrare i 'propri capolavori', si tratta solo di postare scatti fatti al meglio delle proprie possibilità affinchè gli altro. più o meno oggettivamente, esprimano la propria opinione....questo è unoscatto fatto di fretta senza studiare un pò la luce pertanto lo considero un provino...sotto questo punto di vista ho detto che ho fatto male a postarlo...il prossimo, se ci sarà, magari sarà fatto scegliendo meglio l'ora del giorno in cui fotografarlo, ma questo non starà a significare che sarà un capolavoro, sarà semplicemente uno dei soliti miei scatti che sottoporrò al vs giudizio. ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: