|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 10:38 am Oggetto: Tariffa oraria riparazione PC....onesta.... |
|
|
Volevo sapere se qualcuno mi sa dare in linea di massima il costo orario che " onestamente " dovrebbero chiedere per la riparazione di PC sia Hardware che Software, senza iva.
-Per riparazione in laboratorio,
-Per riparazione on-site ( quaindi diritto di chiamata )
-Per riparazione con ritiro della macchina a casa del cliente e riconsegna della medesima riparata.
-Altro.( ES consegna e riparazione periferiche , consegna router o gateway e istallazzione-configurazione della rete )
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
dal negozio dove mi servo io le tariffe sono 40 euro all'ora per riparazioni on-site, sia urgenti (24ore) che normali (72ore) ma per l'on-site si paga pure un diritto di chiamata di 31 euro per l'urgente e 21 euro per il normale.
Per le assistenze in laboratorio si paga 40 euro/ora se urgente e 30 euro/ora se normale.
Io non so se siano buoni o meno, il pc lo sistemo da me, ci compro solo i componenti hardware. _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Azz...fra dentisti, autoriparatori e....riparazioni PC....vai al lastrico  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|