|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 3:50 pm Oggetto: Volevo consigliare un marsupio fantastico |
|
|
Visto l'avvicinarsi delle ferie, quindi il sorgere dell'esigenza di portarsi il materiale fotografico un po' ovunque, mi prendo la responsabilità di consigliarvi il marsupio della ferrino mod. "WHALE", io riesco a farci stare la 350d con montato il 18-50/2.8, più il 70-300 apo macro nella prima tasca, in più l'85/1.8, oltre ai vari accessori quali schede, e batteria di scorta... e telefono e portafogli nella seconda tasca!
il tutto comodamente legato in vita con poco ingombro, essendo proprio un marsupio!!!
PS temo che con macchine più ingombranti quali 10,20,30d si fatichi un po' a farci stare tutto, ma con la 350 è davvero uno spasso!!!!
qui trovate il modello: http://www.ferrino.it/index.php?id=951 e i dettagli.
PS io lo avevo acquistato per il trekking, mi ci stava una felpa arrotolata, qualche moschettone, e altri piccoli oggetti oltre alla vecchia compattina, telefono e portafoglio... _________________ Attilio
Ultima modifica effettuata da sottobosco il Mer 23 Mgg, 2007 4:55 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
5 messaggi identici deve essere proprio eccezionale sto marsupio  _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Interessante...ma è sufficentemente capiente anche per una compattona tipo Fuji S9500? L'obbiettivo è un pò più grande di un cinquantino. Con le reflex, smontando l'obbietivo puoi sistemare meglio il corpo macchina, ma questo non puoi certo farlo con le compatte.
Qualcuno ha già avuto modo di provarlo per la S9500?
Sottobosco, puoi segnalarci anche il suo prezzo? Grazie! _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
Fotorep ha scritto: | Interessante...ma è sufficentemente capiente anche per una compattona tipo Fuji S9500? L'obbiettivo è un pò più grande di un cinquantino. Con le reflex, smontando l'obbietivo puoi sistemare meglio il corpo macchina, ma questo non puoi certo farlo con le compatte.
Qualcuno ha già avuto modo di provarlo per la S9500?
Sottobosco, puoi segnalarci anche il suo prezzo? Grazie! |
io metto la macchina con montato il 18-50 che è almeno il doppio in dimensione rispetto al 50ino, di fianco mi ci sta il 70-300 e nella tasca secondaria anche l'85, quindi credo che per la 9500 non ci siano problemi...
per il prezzo purtroppo non ti so dire perchè mi è stato regalato un paio di anni fa, ma credo costi poco più di un classico marsupio, solo più capiente... _________________ Attilio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|