|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Allora la macchina io la trovo molto comoda, la panasonic per me non è una macchina potente in tutto e compatta e soprattutto con Fuoco e Zoom Automatici! Silenziosissimi. Dimmi tu è Normale Buttare 500 euro e più per una macchina che fa davvero pietà di Notte con iso a 400 hai una foto con un rumore così elevato che nemmeno nella fuji F30 a ISO 3200 lo trovi! Non sto Scerzando! IO preferivo una Macchina Valida, Che fosse estremamente versatile, Automatica e dove potevo impostare tutto quello che volevo in Manuale ma che non fosse una reflex e nemmno esteticamente ci somigliasse xchè una compatta è una compatta, senza prenderci in giro. Poi le Ottiche Zeiss sono Tra le migliori in Giro, e non c'è paragone, sono pari per me la Fuji s9500 (chè è senza stabilizzatore e con display micro, diversa totalmente dalla fz30 x ottiche con zoom Manuale). Sony è una Macchina Digitale e non ANALOGICA DIGITALE, io ho provato la FZ30 la S9500 ed altre ma la sony x me è stata migliore in Tutto! Inoltre con la sony puoi fare fotografie bellissime anche in Notturna o con Flash o con iso alti fino a 1000 ISO, con rumore MOOOOOLTo BASSO, rispetto ad Altre! Poi il Display è Davvero un qualche cosa di impressionante, un 3" Brillante! Per la Maneggevolezza basta prenderci la MAno per qualche giorno dopodichè vien Tutto da Solo! Il corredo è Molto ricco a 410,00 ti porti a casa una Macchina superiore rispetto ad altre che hanno dei prezzi superiori e minor qualità (senza screditarle).
Che altro dirti, Su Sony Vai sul Sicuro!
_________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Sab 29 Lug, 2006 12:48 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
pax8281 ha scritto: | Allora la macchina io la trovo molto comoda, i Fanatici della panasonic non sanno cosa vuol dire avere una macchina potente in tutto e compatta e soprattutto con Fuoco e Zoom Automatici! Silenziosissimi, Tanta gente soprattutto quelli che si vantano vivono in un illusione perchè si credono che tra le mani hanno una reflex, il problema è che quella machina non è una reflex ma una compatta! Dimmi tu è Normale Buttare 500 euro e più per una macchina che fa davvero pietà di Notte con iso a 400 hai una foto con un rumore così elevato che nemmeno nella fuji F30 a ISO 3200 lo trovi! Non sto Scerzando! IO preferivo una Macchina Valida, Che fosse estremamente versatile, Automatica e dove potevo impostare tutto quello che volevo in Manuale ma che non fosse una reflex e nemmno esteticamente ci somigliasse xchè una compatta è una compatta, senza prenderci in giro. Poi le Ottiche Zeiss sono Tra le migliori in Giro, e non c'è paragone, sono pari per me la Fuji s9500 (chè è senza stabilizzatore e con display micro, ma simile alla fz30 x ottiche con zoom Manuale). Sony è una Macchina Digitale e non ANALOGICA DIGITALE, questo molta gente non lo vuole capire e si pensa che i pulsanti non servano x zoommare, io ho provato la FZ30 la S9500 ed altre ma la sony x me è stata migliore in Tutto! Inoltre con la sony puoi fare fotografie bellissime anche in Notturna o con Flash o con iso alti fino a 1000 ISO, con rumore MOOOOOLTo BASSO, rispetto ad Altre! Poi il Display è Davvero un qualche cosa di impressionante, un 3" Brillante! Per la Maneggevolezza basta prenderci la MAno per qualche giorno dopodichè vien Tutto da Solo! Il corredo è Molto ricco a 410,00 ti porti a casa una Macchina superiore rispetto ad altre che hanno dei prezzi superiori e minor qualità (senza screditarle).
Che altro dirti, Su Sony Vai sul Sicuro! |
Pax,
non vorrei passare per quello a cui dai una mano e si prende tutto il braccio )
Ma ti sento molto entusiasta e quindi sfrutto!
La tua analisi circa la differenza tra compatta e digitale e' molto corretta,
mi rimane ancora qualche dubbio (purtroppo per te se me ne verranno altri ti assillero' ancora): per mia moglie che vuole tutto automatico ho capito che non ci saranno problemi, ma io che vorrei sbizzarrirmi un po', com'e' la regolazione delle vaie funzioni (ISO, Apertura diaframma, ecc..), user friendly, oppure bisogna ogni volta entrare nei menu' e andarsela a cercare? (sai ti capita lo scatto improvviso e lo perdi per andare a regolare le funzioni in manuale nel menu').
Ciao e complimenti per la gallery!
Max
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i complimenti a breve ci metto delle nuovissime foto!
Cmq. LA Macchina in Auto è Perfect ma anche in Manual è Very perfect perchè nel menù ci entri solo la prima volta per impostare le cose base dopodichè hai tutto sotto mano ed è veloce schiacciare il joypad a destra per fare una macro in un batter di ciglio è attivo poi su c'è la rotella x le varie funzioni che sono
Iso = Alta Sensibilità
M = Ripresa con Espositore Manuale
A = Ripresa con Priorità di Apertura
S = Ripresa con Priorità della velocità dell'Otturatore
P= Program. Auto Manuale
Poi c'è Regolazione Automatica (Option x Tua Moglie che si può divertire ad usare anche queste che ti sto elencando)
Filmato
Ritratto
Panorama
Otturatore Alta Velocità
Spiaggia
Ritratto al Crepuscolo
Crepuscolo
Dopodichè Non ci sono altre option che puoi modificare con la rotellina sovrastante la macchina
però vi è un'altra rotellina chè è la chicca di questo gioiello con la quale puoi nell'arco di secondi impostare il fuoco la velocità dell'otturatore, l'esposizione e via dicendo tutto da li se vuoi un qualche cosa di pià professionale solo scegliendo la condizione di luice e quindi uno delle option che ti ho elecato sopra e poi se in manuale ti diverti tu ad impostare la macchina con questa rotellina che è posta sotto il pulsante di scatto! Credimi questa è una signora fotocamera! Meglio al 1000%1000 di Panasonic ed altre tipo nikon 8800 oppure machine che sembrano chissà come ma alla fin fine non è che siano dei mostri così pratici e veloci(Fuji S5600 ed anche la Fuji S9500, ottime macchine per carità ma se prendi l'ultima cavolo quanti problemi e poi display invisibile da 1,8" senza stabilizzatore zoom manuale e devo spendere 550 euro? a questo punto metto altri 50 e mi prendo una Nikon Reflex!
A breve altre foto Puoi Farti gli Occhi!
Fammi Sapere a presto PAX
_________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Quoto le critiche a Panasonic, ma Fuji sta ancora qualche gradino avanti a Sony...
Da ex possessore di una s7000 e amante dell'analogico ti posso dire che i sensori Fuji hanno la resa che in assoluto si avvicina di più alla pellicola...
La latitudine di posa che avevo con la S7000 è di quasi 2 stop in più rispetto alla mia Dynax 5D...
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Assolutamente ma io non voglio screditare Fuji anche perchè è una bella Macchina e Funzionale, con un sensore davvero di Ottima Qualità; Io mi riferivo ad i due difetti che sono il display micro e la mancanza dello stabilizzatore che in una macchina con uno zoom così grosso ci deve stare! Cmq. Io che possengo la Sony credo che la sony sia a Livello di Fuji ad Oggi che si è accorpata con la Konika e che inoltre ha lenti Zeiss!
Poi la Panasoni è da Eliminare a Priori, la cosa brutta è che ci sono persone che dicono che la FZ30 è la Migliore(Vedrai quanta gente che si farà avanti per questa cosa che ho detto)! Poi fanno delle foto in Notturna ed io Noto che sono delle belle foto con Poco rumore e mi sono Scervellato per capire il perchè questa Macchina così criticata x il rumore sia Totalemnte L'opposto di qeullo che dicono tutte le riviste di critica fotografica e siti web, li capisco che oltre alla foto di per se hanno Utilizzato un Filtro UV che Amplia la Visione e Pulisce l'immagine, e li capisco quanto la gente sia scorretta! Le Foto che vedete nella Mia galleria sono Tutte Foto fatte con la H5 Nemmeno Modificate a parte qualcuna dove ho effettuato dei lavori di grafica x passione, ma per il resto sono ORIGINALI! A presto da Pax
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Gio 27 Lug, 2006 5:34 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 3:24 am Oggetto: |
|
|
Pax8281 possibile che non trovi altro sfogo che parlar male dei possessori delle Panasonic (e sottolineo possessori, perche' sino a quando la critica e' rivolta all'oggetto tutto e' consentito) ?
"Fanatici della Panasonic", "vivono nell'illusione perche' si credono che per le mani hanno una reflex" (per la cronoca una reflex c'e' l'ho davvero, quindi non mi importa molto dimostrare che la mia FZ30 e' migliore di tutte le altre prosumer), questo non significa dare consigli su una macchina, qui si tratta di rispettare le persone, e scusami se te lo dico anche di educazione - se i tuoi abituali interlocutori tollerano un simile linguaggio, a me personalmente infastidisce molto - considerato che statisticamente rientro nella cerchia dei fanatici a cui fai riferimento.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=94844 - questa e' la guida sui filtri, a me non risulta che il filtro UV faccia chissa' quali miracoli su di una foto (specie se notturna) - se lo usiamo e' solo per proteggere la lente - anzi consiglio anche a te di usarlo, visto che costa pochissimo e salvaguarda un valore non indifferente (provato a fare foto a bordo strada durante un rally ? basta una pietrolina per danneggiare l'obiettivo).
Non tocchiamo il tasto della scorrettezza della gente poi, primo perche' non credo che ci sia in palio qualche premio in denaro che spinga qualcuno a mentire spudoratamente sul metodo che ha impiegato per realizzare una foto, poi perche' e' ancora viva in me la memoria degli argomenti usati da qualcuno per convincere della bonta' delle proprie teorie (a buon intenditor ... o vogliamo parlare anche della foto delle nuvole presa dall'aereo o di quella del palazzetto .... lasciam perdere va ...).
P.s. da Fanatico della Panasonic consiglio a tutti i potenziali acquirenti di una prosumer di provare direttamente la Sony e la Fuji perche' le ritengo sinceramente delle ottime macchine. Se volete orientarvi per qualche strano istinto autolesionista su di una Panasonic sappiate che a settembre esce la FZ50 che scatta ad ISO 800, 1600 e 3200 ed ha un nuovo processore il Venus Engine III che influira' sulla gestione del rumore. Con le FZ30 lasciateci continuare a giocare pero' .....
P.p.s Fate un giro su http://www.pbase.com/cameras ( e' un sito per l'hosting delle immagini) e troverete tutti gli scatti possibili eseguiti da fotoamatori di tutto il mondo con quasi tutte le le fotocamere presenti in commercio - fatevi un'idea della resa con degli scatti imparziali.
Ultima modifica effettuata da _NN_ il Gio 27 Lug, 2006 5:15 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 4:39 am Oggetto: |
|
|
Poi per allungare la gia' corposa lista delle frodi aggiungo un mio scatto con il quale vorrei cercare si spiegare, a patto che ci sia la volonta' di ascoltare, perche' noi comuni appassionati (che ci abbiamo speso su dei soldini) riusciamo a sfruttare la macchina in nostro possesso, producendo, all'occorrenza, foto con poco rumore a differenza di molti siti e delle riviste on-line (che in alcuni casi i soldi li prendono piuttosto che darli) che non si sono mai presi la briga di dire che con ill Darkframe della FZ30 si riescono a produrre scatti senza rumore - esiste qualche eccezione in ogni caso (http://www.megapixel.net/reviews/panasonic-fz30/fz30-samp.php).
Ad ogni modo proseguiamo con la mia presa in giro:
Questa e' la mia foto (a dimostrazione della paternita' dell'opera nello sfondo c'e' la polvere sotto la TV pressocche' unica e che solo io riesco a produrre nonche' a lasciar germogliare in queste quantita') scattata in RAW ISO 80, con tempo di esposizione di 2 secondi, darkframe e nessun intervento in PS se non il ridimensionamento.
Questo e' il crop al 100% della foto scattata alla massima risoluzione (3072 x 2304)- con un lieve degrado qualitativo rispetto all'originale dovuto alla compressione JPEG. Ho scelto le parti piu' scure dove il rumore e' in genere piu' presente.
Innanzi tutto e' completamente assente il rumore di crominanza. La grana piu' visibile nelle zone scure e' il prezzo da pagare per conservare un dettaglio elevato nel resto del fotogramma. Al tempo stesso pero' il grado di nitidezza e' molto elavato. Non per niente i piu' efficenti sistemi di riduzione di rumore delle prosumer eliminano il rumore sacrificando anche il dettaglio (e' l'unico modo su sensori di piccole dimensioni ed elevato numero di MP).
Inutile aggiungere che in stampa o con una visualizzazione dell'immagine a risoluzioni umane, la grana diventa invisibile. Considerate poi che ho scelto la zona scura quella piu' critica.
Adesso mi si dira' che ho scattato in RAW - come e' mi e' gia' stato detto altrove, non vedo dove sia lo scandalo, con le reflex si scatta normalmente in RAW e poi se ottengo i risultati migliori, c'e' qualche regola che lo impedisce ?
Altri mi diranno che ho usato un tempo di esposizione lungo e che a mano libera non di puo' scattare ... usiamo un cavalletto, per uno scatto notturno e ragionato e' doverso, per scatti da foto ricordo troviamo una base d'appoggio o usiamo il flash; anche in questo caso non vedo grossi problemi.
Se le informazioni devono essere date, diamole tutte.
Aggiungo poi che qualsiasi fotografo con un minimo di esperienza confermera' che una buona foto si fa solo con una buona luce. Gli scatti in notturna per essere apprezzabili, si dovrebbero fare con tutti i crismi (cavalletto compreso).
Un ultimo invito e' rivolto a documentarsi sulla tecnica del Darkframe- a prescindere dal tipo di macchina scelta.
p.s. del file ho anche una versione scattata in TIFF con una qualita' a schermo ancora maggiore (occupa appena 40MB) - la qualita' si puo' ottenere ma costa ..
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 5:15 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente io vedo tanto Ruomre in queste foto anche se ritoccate e filtrate! Non ho Offeso Nessuno a me se Mi chiamano Fanatico della Sony so Contento non ho ho fatto mica un'offesa e poi a ste cose vi appellate!
Mi sa che vi rode che qualcuno parla male della FZ30 poi alle 4:30 del Mattino(Ba Sarà)! Io non entro nei post Panasonic a leggere se qualcuno parla male della h5 perchè è scontato che lo facciano!Buon proseguimento! Cmq. non mi va di Litigare con nessuno! La Verità è la Verità e non ci prendiamo in Giro! è semplicissimo abbasare il rumore con dei Filtri! Cmq. Io la Sconsiglio...Cmq. le foto che hai fatto sono con la Luce Artificiale e sono Rumorose Figuriamoci al Buio, Ciao a Presto
|
|
 |
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 5:26 am Oggetto: |
|
|
Ritoccate e filtrate ??? non mi ero accorto che eri insieme a me mentre lo facevo; per il resto poi aspetto di vedere i tuoi crop al 100% (ma che siano i tuoi sta volta OK ? )
Considerato che non sono solito dire bugie, e, sino ad ora, nessuno mi ha mai dato del bugiardo (forse e' per questo che non riesco a digerirli), cosa che stai facendo adesso, dicendo che le ho ritoccate, aggiungo di restare a disposizione di chiunque, per scattare un paio di foto insieme, senza trucchi e senza inganni, magari proprio con melarossa, moderatore del nostro forum e della mia stessa terra, che potrebbe essere un soggetto super partes.
L'appello e' lanciato, io sono a disposizione, non avendo niente da nascondere,
- alle 4.30 di notte c'e' chi lavora sul web e trova il tempo di leggere qualche pagina nel forum
- non sapevo che ci fossero delle sezioni blindate nel forum - stiamo veramente messi male allora, quelli che postano in pana parlano male di sony e viceversa ... che tristezza
- con una Eos 350D cosa vuoi che mi roda se qualcuno parla male della Pana ?, evidentemente non sono stato molto chiaro quando ho detto che nn mi piaceva l'attacco alle persone, e non all'oggetto.
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 5:44 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Ritoccate e filtrate ??? non mi ero accorto che eri insieme a me mentre lo facevo; per il resto poi aspetto di vedere i tuoi crop al 100% (ma che siano i tuoi sta volta OK ? )
Per il resto, considerato che non sono solito dire bugie, e, sino ad ora, in nessuno mi ha mai dato del bugiardo (forse e' per questo che non riesco a digerirli), cosa che stai facendo adesso, dicendo che le ho ritoccate, aggiungo di restare a disposizione di chiunque, per scattare un paio di foto insieme, senza trucchi e senza inganni, magari proprio con melarossa, moderatore del nostro forum e della mia stessa terra, che potrebbe essere un soggetto super partes.
L'appello e' lanciato, io sono a disposizione, non avendo niente da nascondere,
- alle 4.30 di notte c'e' chi lavora sul web e trova il tempo di leggere qualche pagina nel forum
- non sapevo che ci fossero delle sezioni blindate nel forum
- con una Eos 350D cosa vuoi che mi roda ? se qualcuno parla male della Pana, evidentemente non sono stato molto chiaro quando ho detto che nn mi piaceva l'attacco alle persone, e non all'oggetto
per qualche strano istinto autolesionista su di una Panasonic sappiate che a settembre esce la FZ50 che scatta ad ISO 800, 1600 e 3200 ed ha un nuovo processore il Venus Engine III che influira' sulla gestione del rumore. Con le FZ30 lasciateci continuare a giocare pero' .....
. |
La FZ50 che avrà iso a 3200 che è solo uno specchietto delle allodole non Servirà a NUlla a meno che ci Piacerà avere una Bella Foto in Notturna Totalmente a Puntini! Non servirà a Nulla perchè hanno alzato la risoluzione ma il Sensore CCd è sempre lo stesso! Tanto come o comunque L'ISO lo posso alzare anche a 6400 Con dei Firmware però non serve a Nulla! Spero di Sbagliarmi!
Non è un'appello Blindato! MA MICA TI HO OFFESO!
Cmq.Ecco qualche foto al BUIO PESTO! al BUIO a 1000 ISO! non a 80 ISO!E poi Tu hai una Reflex che è una Signora REFLEX non vedi la differenza assurda della panasonic!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
63.61 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1753 volta(e) |

|
|
74.59 KB |
File visto o scaricato 1751 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Gio 27 Lug, 2006 6:04 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 6:01 am Oggetto: |
|
|
Guarda non voglio veramente aggiungere altro, altrimenti tirerei in ballo cose che voglio lasciar da parte (nel mio HD) neanche a commento delle tue foto (altrimenti bisognerebbe iniziare a parlare dell'uso degli ISO e quando si e' costretti ad alzarli, di sottoesposizione e sovraesposizione e di fruibilita' della foto, etc. etc.). Lascio i commenti agli altri (provate ad esporre correttamente - nel senso di rendere fruibile la foto in PS per vedere dove sta il rumore di crominanza).
Il punto e' che hai affermato che io ho ritoccato e filtrato, dandomi del bugiardo. Ripeto di essere pronto a scattare insieme a chiunque abiti nella mia zona ed abbia voglia di vedere con i suoi occhi quello che si puo' fare con un rottame come la FZ30. E questa prova la vorrei dare non perche' mi frega qualcosa della macchina, ma per dimostrare che, al di la' del mezzo e' chi scatta che deve fare al differenza e che solo con la pazienza e con l'uso si riesce a tirare fuori il meglio da ogni macchina (anche perche' per quanto si voglia continuare ad alzare muri tra le varie "fazioni" Canonisti, Nikonisti, fautori di Sony o di Panasonic, la realta' e' che oggi prodotti pessimi non esistono in nessun segmento di mercato, e questo vale sia per le fotocamere sia per la maggior parte dell'elettronica di consumo).
Ultima modifica effettuata da _NN_ il Sab 29 Lug, 2006 12:46 am, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 6:11 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Guarda non voglio veramente aggiungere altrimenti tirerei in ballo cose che voglio lasciar da parte (nel mio HD) neanche anche a commento delle tue foto (altrimenti bisognerebbe iniziare a parlare dell'uso degli ISO e quando si e' costretti ad alzarli, di sottoesposizione e sovraesposizione e di fruibilita' della foto, etc. etc.). Lascio i commenti agli altri (provate ad esporre correttamente - nel senso di rendere fruibile la foto - in PS per vedere dove sta il rumore di crominanza).
Il punto e' che hai affermato che io ho ritoccato e filtrato, dandomi del bugiardo. Ripeto di essere pronto a scattare insieme a chiunque abiti nella mia zona ed abbia voglia di vedere con i suoi occhi quello che si puo' fare con un rottame come la FZ30. E questa prova la vorrei dare non perche' mi frega qualcosa della macchina, ma per dimostrare che, al di la' del mezzo e' chi scatta che deve fare al differenza e che solo con la pazienza e con l'uso si riesce a tirare fuori il meglio da ogni macchina (anche perche' per quanto si voglia continuare ad alzare muri tra le varie "fazioni" Canonisti, Nikonisti, fautori di Sony o di Panasonic, la realta' e' che oggi prodotti pessimi non esistono in nessun segmento di mercato, e questo vale sia per le fotocamere sia per la maggior parte dell'elettronica di consumo). |
Guarda che i prodotti pessimi esistono, cavolos e esistono!
Ti Vendono un TV Plasma da 42" di una marca cinese a 900!
Un Poveretto con uno stipendio esiguo corre a prenderlo ma non si informa che cavolo di schifo li stanno dando! IO x comprami il Mio LCd Sony Bravia da 40 Pollici mi sarò Letto una Barca di Giornali, Forum...
Ed anche per la H5 la stessa cosa!Ed ora che a settembre mi devo prendere una reflex, mi prenderò la Alpha 100! Che è Paurosa da quanto leggo sui giornali, poi la proverò di persona e deciderò perchè anche Nikon mi Attira una Cifra!Cmq. L'elettronica di consumo a voltre ci prende in Giro se non Apriamo gli Occhi!
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 11:54 pm Oggetto: |
|
|
incredibile, leggo dei messaggi di pax8281 sulla stratosferica potenza della H5 da settimane ormai e ancora non capisco come mai la H5 sony non ha vinto il Platinum Award e la FZ30 invece si...mmmha! Incredibile davvero
Concludo dicendo, che noi tutti possessori della FZ30, siamo autolesionisti e le foto che pubblichiamo sono supereditate, per togliere il rumore che altrimenti non ci farebbe dormire la notte, dato che il darkframe non esiste . Inoltre, aggiungo che a dispetto delle nostre turbe psichiche, evidenziate dal fatto di avere comprato una macchina inutilizzabile e dal corpo macchina inconsistente e plasticoso che ti si spacca in mano, devo dire che con la nostra Lumix ci divertiamo un casino e scattiamo foto dalla mattina fino alla sera tardi, fregandocene della inferiorità o superiorità delle altre macchine e pensando invece a scattare tante belle (ma mooolto belle) foto da far vedere agli amici.
p.s.: "TENGO A PRECISARE CHE NON SI TRATTA DI SATIRA GRATUITA"
|
 |

|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 12:34 am Oggetto: |
|
|
muyoga non andrai molto avanti se provochi! Sai quanto mi interessa della tua macchina! Falla finita perche hai stancato. FAI DAVVERO SATIRA GRATUITA, SAI POSSO RACCOMANDARTI A ZELIG CIRCUS, DATO CHE LAVORO IN MEDIASET!
Finiscila perche hai stancato! IO stavo dando un consiglio e tu ti offendi come un Bambino! Cresci!
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
pax8281 ha scritto: | muyoga non andrai molto avanti se provochi! Sai quanto mi interessa della tua macchina! Falla finita perche hai stancato. FAI DAVVERO SATIRA GRATUITA, SAI POSSO RACCOMANDARTI A ZELIG CIRCUS, DATO CHE LAVORO IN MEDIASET!
Finiscila perche hai stancato! IO stavo dando un consiglio e tu ti offendi come un Bambino! Cresci! |
ma come...ti do ragione e tu rispondi così?
cmq, grazie per l'offerta di lavoro, ma ne ho già uno
ecco una mia foto dei fuochi d'artificio, naturalmente modificata per togliere il rumore, dato che il darkframe non esiste.
|
87.57 KB |
File visto o scaricato 1671 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da muyoga il Sab 29 Lug, 2006 12:50 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 12:49 am Oggetto: |
|
|
Figurati, se vuoi a disposizione! Vedimi la Prossima Stagione! Lo Scoprirai da solo chi sono! HUUUUUUU che bello ma è casa tua che esplode? Oppure è la casa di tua suocera? MIIIIII CHE BOTTI!
Bella FOTO COMPLIMENTI! Ma hai usato il filtro UV e poi il Polarizzatore X togliere il RUmore?
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Sab 29 Lug, 2006 12:55 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 12:53 am Oggetto: |
|
|
sarai sicuramente quello con l'H5 in mano e l'fz30 sotto il piede.
p.s.: si..si...vedo che di filtri te ne intendi
p.p.s.: Foto non editata cmq per dover di cronaca, padrone di non credermi, se non vedi rumore è xke so usare la mia lumix
Ultima modifica effettuata da muyoga il Dom 30 Lug, 2006 7:43 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 12:59 am Oggetto: |
|
|
muyoga ha scritto: | sarai sicuramente quello con l'H5 in mano e l'fz30 sotto il piede.  |
Di filtri ne so abbastanza ed ho detto apposta quallo che ho detto x vedere tu quanto ne sai!
Non è detto che la metta sotto i piedi...a bello!! a Muyo!! un mio conoscente mi ha detto che è disponibile x chi lo volesse l'aggiornamento del firmware x la panasonic FZ30 gratuito se la macchina è in garanzia ed a 50 euro se non lo è?(nel caso qualcuno ha comprato dalla cina) ESSSII Tiene Ragione il mio amico Checco ZAlone! SOno Arrivati i cinesi e non si vende più niente!
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Sab 29 Lug, 2006 1:03 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 1:02 am Oggetto: |
|
|
Boooni, Boooni ...
Per dovere di cronaca, tengo a precisare che ho chiarito le nostre differenti vedute con pax8281, il quale mi ha promesso che non prendera' piu' posizioni cosi' estreme, ne' usera' toni offensivi nei confronti delle persone (come detto della macchina si puo' dire il male che si vuole, meglio se con argomenti validi).
A questo punto rinnovo l'appello a tutti per tornare a parlare di fotografia.
Pax solo una curiosita', lavori in Mediaset e dall'anno prossimo ti vedremo .... non sarai mica ? .... adesso che non ha piu' molti impegni .... potrebbe essere ..... Silvioooo !!!!!! Silvioooo !!!!!!! sei tu ???
p.s. si faceva solo per smorzare i toni
Ultima modifica effettuata da _NN_ il Sab 29 Lug, 2006 1:04 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 29 Lug, 2006 1:03 am Oggetto: |
|
|
pax, mi diverti tantissimo, si vede che lavori a Zelig
ma no, pocket, guarda che io non offendo nessuno, dico davvero quello che leggi sul mio primo post della pagina, siamo tutti autolesionisti a comprare ste panasonic.
p.s.: Dai cmq, pax è fatto così, quando da consigli alla gente, fa di tutto per screditare gli altri utenti che posseggono altre prosumer, puoi chiarire quanto vuoi, ma lo rivedremo ancora nei nostri schermi (e non solo a zelig )
cmq ecco una piccola guida ai filtri per tutti gli interessati
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=94844
Buonanotte a tutti
Ultima modifica effettuata da muyoga il Sab 29 Lug, 2006 1:15 am, modificato 6 volte in totale |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|