Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 23 Feb, 2004 1:42 am Oggetto: |
|
|
bella... con significato.. mi piace la profondità di campo e anche la granulosità!!! posta altri lavori di questo filone!!! |
|
|
teod utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Feb, 2004 12:02 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | bella... con significato.. mi piace la profondità di campo e anche la granulosità!!! posta altri lavori di questo filone!!! |
Grazie ,
questo tipo di foto mi è assolutamente nuovo ed è un inizio di sperimentazione sulle ombre.... vedremo cosa ne salterà fuori in futuro.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2004 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Per il momento lo considero un puro esperimento.
Attendo che il linguaggio cominci consolidarsi, prima di fare commenti.
A presto e in attesa.
Ciao EDgar |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2004 4:01 pm Oggetto: |
|
|
dai edgar mi stai diventando un po' troppo astratto.... considera la foto nella sua unicità... non per forza devi vederla parte di un portfolio per darle una valenza..... |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | dai edgar mi stai diventando un po' troppo astratto.... considera la foto nella sua unicità... non per forza devi vederla parte di un portfolio per darle una valenza..... |
Non sono astratto, anzi sono concreto: considero questa immagine, francamente sperimentale e "immatura" (ma è ovvio che sia così agli inizi di un nuovo cammino espressivo) e quindi quello che è: un esperimento su una nuova (e certamente personale) strada espressiva.
Però, essendo ancora un linguaggio embrionale e ben lontano dalla maturità (e sono certo che Teod lo sappia), non ritengo corretto nei confronti dell'autore fare adesso commenti. In generale mi astengo dal fare commenti su una fase di "sperimentazione iniziale".
Il problema non è quello di valutare per forza un portfolio; può andare benissimo un singolo scatto, ma quando questo sia espressione di un linguaggio chiaramente maturo. Ciò che non è in questo caso.
A presto
EDgar |
|
|
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2004 6:19 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | carodani ha scritto: | dai edgar mi stai diventando un po' troppo astratto.... considera la foto nella sua unicità... non per forza devi vederla parte di un portfolio per darle una valenza..... |
Non sono astratto, anzi sono concreto: considero questa immagine, francamente sperimentale e "immatura" (ma è ovvio che sia così agli inizi di un nuovo cammino espressivo) e quindi quello che è: un esperimento su una nuova (e certamente personale) strada espressiva.
Però, essendo ancora un linguaggio embrionale e ben lontano dalla maturità (e sono certo che Teod lo sappia), non ritengo corretto nei confronti dell'autore fare adesso commenti. In generale mi astengo dal fare commenti su una fase di "sperimentazione iniziale".
Il problema non è quello di valutare per forza un portfolio; può andare benissimo un singolo scatto, ma quando questo sia espressione di un linguaggio chiaramente maturo. Ciò che non è in questo caso.
A presto
EDgar |
Quoto quanto detto da Edgar!!!
Lo scatto è un esperimento, tra l'altro non trovo neanche che sia il massimo come espressività!!! _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
teod utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Feb, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | carodani ha scritto: | dai edgar mi stai diventando un po' troppo astratto.... considera la foto nella sua unicità... non per forza devi vederla parte di un portfolio per darle una valenza..... |
A presto
EDgar |
Grazie per il commento Edgar... hai colto il punto, quasta immagine è un esperimento, ma è irripetibile... è uno scatto scaturito da un momento e da uno studio particolare più che da un'idea... è difficile che un'immagine come quella che ho postato comunichi un significato preciso dato che non ne ha uno di partenza (ne ha tanti ma non chiaramente definiti)... o meglio ne ha "Uno Nessuno e Centomila" per dirla alla Pirandello... non pretendo che sia commentata tecnicamente perché più che una fotografia è un'immagine e assolutamente non pretendo che piaccia... però uno studio dietro c'è... non so però se diventerà un "mio" linguaggio.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
|