Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 2:37 pm Oggetto: x GLI ADMIN (curiosità) |
|
|
Spesso nei siti quando si lascia un messaggio(blog, guestbook ecc) viene chiesto di scrivere in una textbox le lettere e i numeri che compaiono in una gif, questo per evitare lo spam.
Io nel mio sito non ho fatto una cosa del genere e purtroppo mi son ritrovato tons of spam (anche con link a siti inesistenti ).
Come mai qui non è necessario?Che trucco c'è dietro?
...è solo pura curiosità  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
hanno un admin nascosto che passa 23 ore e 45 minuti al giorno a cancellare lo spam ............. nei rimanti 15 minuti espleta tutte le funzioni fisioligiche compresa alimentazione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
... e navigare sui siti di cui lo spam.....  _________________ Attilio |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Prima non c'era, è vero.
Ma adesso se non ricordo male, in fase di iscrizione, anche in P4U c'è la gif anti-spam.
Enzo _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Prima non c'era, è vero.
Ma adesso se non ricordo male, in fase di iscrizione, anche in P4U c'è la gif anti-spam.
Enzo |
sempre la solita storia una altro posto di lavoro bruciato dalle nuove tecnologie  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Prima non c'era, è vero.
Enzo |
All'atto dell'iscrizione non ricordo, mi riferisco prettamente al resto del forum, ai topic. _________________
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | Muad'Dib ha scritto: | Prima non c'era, è vero.
Enzo |
All'atto dell'iscrizione non ricordo, mi riferisco prettamente al resto del forum, ai topic. | Si ma dimentiche che per postare un messaggio o aprire un 3D devi prima loggarti.
E in ogni caso gli occhi dello staff sono sempre aperti alla caccia di Spam, Pubblicità, Cloni e amenità varie.
Enzo _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Diego ha scritto: | Muad'Dib ha scritto: | Prima non c'era, è vero.
Enzo |
All'atto dell'iscrizione non ricordo, mi riferisco prettamente al resto del forum, ai topic. | Si ma dimentiche che per postare un messaggio o aprire un 3D devi prima loggarti.
Enzo |
..ah ecco, mi mancava questo passo !
gracias e buon fine settimana a tutti(già che ci sono ) _________________
|
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
La gif antirobot all'atto dell'iscrizione è stata inserita da almeno un annetto, per completare la registrazione occorre inoltre cliccare sul link contenuto nella mail che invia il sistema. E comunque monitoriamo costantemente i nuovi account e i messaggi degli utenti in cerca di spammers e furbacchioni vari.
Cerchiamo in tutti i modi di tutelare la privacy dei nostri utenti e la loro casella postale con tutti i mezzi disponibili. Anche vietando loro già nel regolamento la pubblicazione della propria mail.
Citazione: | 10 - E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro senza espressa autorizzazione degli amministratori di photo4u.it
I messaggi pubblicitari verranno immediatamente cestinati e l'account dell'autore sospeso.
11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc. |
Contribuisce l'intero staff, non solo gli amministratori.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 8:30 am Oggetto: |
|
|
grazie Cosimo per la precisazione
|