Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fantuz76 utente

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 252 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 7:14 pm Oggetto: Finalmente ce l'ho! La FZ30 è mia!!! |
|
|
Ciao a tutti, finalmente anche io ora sono riuscito a trovare la tanto desiderata FZ30!!!
Scusate lo sfogo ma sono troppo contento.
L'ho trovata grigia ma va benissimo così.
E poi ho avuto una botta di fortuna notevole oggi al negozio. Sono andato a comprarla in una catena tra le più famose, era l'ultima rimasta e il prezzo sul cartellino diceva 599 euro.
Benissimo, tanto mi ero già convinto a comprarla a quel prezzo, la commessa comincia a controllare sul computer e mi inizia a dire che ci deve essere un errore... infatti il loro prezzo di listino sul pc recitava 499 euro!!! Mitico che botta di c...
E non è finita qui, il cliente prima di me aveva comprato una Pentax e avrebbe dovuto ricevere in omaggio una SD da 512 mb, il tipo incredibilmente l'ha rifiutata così la commessa ha chiesto se la volevo io e me l'ha regalata!!!
Meglio di così proprio non si poteva!!!
Ora la batteria è sotto carica, la prima carica, ma è vero che deve essere di 12/14 ore? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 7:22 pm Oggetto: |
|
|
no non è vero, una volta che si spegne la lucetta verde non riceve + carica, cmq tienila 1 oretta in più lo stesso anche se è inutile. Benvenuto nel club  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 7:52 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 8:38 pm Oggetto: |
|
|
La famiglia si allarga
Certo che il tipo che ha rifiutato la SD ..... e poi parlano di crisi .....
Comunque ben venga almeno te la godi tu. |
|
|
 |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
benvenuto fra noi
hai avuto delle belle botte di c... una dietro l'altra è???
la cosa piu assurda è la SD che al limite se la poteva tenere la tipa o un altro dipendente  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
|