|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nadyna nuovo utente

Iscritto: 02 Giu 2004 Messaggi: 23 Località: Selargius
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2004 11:49 am Oggetto: Foto con flash e tempi d'esposizione rapidi |
|
|
Salve,
vorrei sapere se sia possibile fare delle foto in manuale tramite ausilio del flash in notturna, con tempi d'esposizione rapidi.
Vi chiedo questo consiglio perchè ho notato che purtroppo molti dei miei scatti risentono di tempi lenti e le immagini venute mosse sono diverse.
Mi sarebbe utile perchè devo partire e saranno parecchi le situazioni di ripresa dove poterei ottenere delle immagini mosse,
Grazie a chi saprà venirmi incontro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2004 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
vediamo un po.. da come ho giocato con la macchinetta non mi pare ci siano impostazioni in manuale di flash prolungati per pose lunghe... quindi o il soggetto è ravvicinato e quindi il flash ha veramente effetto oppure nada... ti conviene poggiare la macchinetta su qualche trespolo... ultima ipotesi ma non meno impo è che forse mi sono perso qualcosa...
ciaociao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|