photo4u.it

[VENDUTO] Minolta 50mm f/1.7 AF + polarizzatore

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 2:09 pm    Oggetto: [VENDUTO] Minolta 50mm f/1.7 AF + polarizzatore Rispondi con citazione

Vendo uno dei miei 3 50mm, si tratta del 50mm f/1.7 statunitense non New, marchiato Maxxum. L'ottica è perfetta (se proprio non vi fidate chiedetemi una foto) ed è accompagnata da un polarizzatore circolare con custodia, marca non conosciuta ma funzionamento ineccepibile.

120 euro spese comprese j+3 assicurato, 110 a mano, che è poi il metodo preferito per la consegna. Preferisco non smembrare, pagamento con ricarica postepay.

Ultima modifica effettuata da Izutsu il Mer 02 Ago, 2006 6:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rey00
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu, potresti pubblicare una foto plz? Smile

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco... btw, un paio di crop 100%, lo scatto è stato fatto a 800 Iso a 1/13 col 50mm 1.4 (75mm effettivi) e AS attivo... non malaccio per una macchina che oggi sembra obsoleta... ma cosa lo dico a fare, la conosci benissimo Wink

Ultima modifica effettuata da Izutsu il Mer 26 Lug, 2006 3:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cruz2k
utente

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se decidi di vendere solo il polarizzatore io mi accodo (il 50ino già ce l'ho).
Sono di MI quindi eventualmetne anche consegna a mano Wink

Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smembro solo se trovo chi compra anche il 50ino, nel caso sei il primo in coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Cruz2k, ti faccio notare che hai la firma in calce che non è in regola e ti prego di ridimensionarla in base a ciò che dice il Regolamento :

Citazione:
13 - ....... La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.......Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso.
.

Grazie tante e scusate l'OT. Smile

Inoltre Izutsu ti ricordo che le dimensioni max consentite per le immagini allegate è di 800*600, ridimensiona quelle non in regola.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rey00
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il 50 senza polarizzatore.

Possibile trattare un poco sul prezzo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, 110 euro meno 15 del polarizzatore... 95 euro per il 50ino perfetto mi sembrano allineati ai prezzi di mercato. Possiamo fare cifra tonda, 100 spese incluse j+3, così le paghiamo a metà.

A questo punto se Valarec lo prende, Cruz2k può ritirare il polarizzatore a Milano per 15 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rey00
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti, considerati i prezzi che viaggiavano 2-3 mesi fa è leggermente caruccio ma se le condizioni sono veramente perfette possiamo metterci d'accordo per la compravendita Izutsu.
Aspetto conferma Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cruz2k
utente

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene! fammi sapere se concludi con Valarec per il 50ino..
io sono qui in trepidante attesa Smile

OT: Ho normalizzato la firma Wink thx per avermelo detto

Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che possiamo vederci quando vuoi, con Valerc credo di aver concluso... io lavoro in zona Dateo... mandami un mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: