|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 11:52 pm Oggetto: [AN+ sped] Epson 4870 Photo nuovo |
|
|
Vendo quanto in oggetto causa completo inutilizzo per mancanza di spazio; inoltre ho fatto solo un paio di scansioni di prova ora è in soffitta imballato ed inutilizzato....
Lo scanner in oggetto è completo di garanzia, imballi ed istruzioni tutto Italiano ed è praticamente l' Epson - Perfection 4990 photo solo che in quest'ultimo hanno rivisto solo l'estetica (X il Mercato... ); tutte le caratteristiche tecniche sono identiche.
Epson 4870 Photo
Pensavo di realizzare intorno ai 380 euro ( mi riservo modifiche in quanto non ho sottocchio quanto l'avevo pagato )
Lo metterò in vendita su altri canali.
Ho venduto materiale ad altri utenti, se vi serve Vi posso fornire i nomi per verificare la mia serietà, affidabilità e correttezza  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
UP  |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
l'oggetto è ancora in vendita? _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|