Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
miyamoto musashi nuovo utente

Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 40 Località: Palepoli
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 11:09 am Oggetto: salve a tutti mi presento...... |
|
|
Salve a tutti ero alla ricerca di informazioni riguardanti una fuji s9500 emi sono per caso imbattuto in questo grandissimo forum!
cosi ho deciso di registrarmi......sono un grafico napletano di 24 anni mi chiamo alfredo, e uno dei miei hobbies e la fotografia...premetto ke nn ne capisco un ciufolo...pero mi hanno detto ke faccio delle discrete foto... a presto nella galleria....ho comincitao con una easy share da 3 mpx poi passato e tuttora utente fuji fps3500 con cui mi trovo davvero bene...pero' vorrei passare ad una digitale reflex con messa a fuoco manuale e non automatica...girando un po per internet ho letto ke la fuji s 9500 e una discreta macchinuccia e ad un preezzo accessibile voi ke ne dite? inoltre ho gia 3 xd quindi nn dovrei spendere soldi per skede aggiuntive.
attendo risposte a presto
SAYONARA
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 11:17 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto!
Qual sono le origini del tuo nick? Non so perchè, ma non mi suona nuovo...
Per quanto riguarda la s9500, è un'ottima macchina, il problema è che in giro ce ne sono parecchie difettose, e qualche utente si è trovato nei pasticci... quindi, se vuoi comprarla, ti consiglio di prebderla in un posto (anche on-line) dove PRIMA PRENDI, POI PROVI, ED INFINE PAGHI...
E fatti un giro, se non l'hai già fatto nella sezione Fuji...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
ciao pask le origini del mio nick sono giapponesi...miyamoto musashi o per meglio dire shinmen takezo e stao il piu grande samurai della storia...ed essendo io un patito di arti marziali e id katane!quale nick migliore....oppure nn so mi avrai visto sul forum c4ditalia.com che si occupa di grafica 3d dove sono anke moderatore... cmq grazie del consilio provvedero quanto prima possibile!!!
sayonara! |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto
 _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, ottima la 9500 ti darà belle foto.  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 7:52 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per il benvenuto!  _________________ COITO ERGO SUM! |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alfredo,
io ho iniziato ad entusiasmarmi nel fare foto con la Fuji S5500. Una macchina straordinaria, in relazione al suo prezzo. Lo stesso dicono dei modelli che l'hanno seguita (S5600 - S9500).
Una reflex è tutta un'altra storia però...sotto molti aspetti, capacità di messa a fuoco manuale in primis...anche se questa varia da modello a modello, poichè in molte reflex digitali tale operazione risulta essere un'impresa a causa del mirino troppo piccolo.
Secondo me non devresti farti condizionare nella scelta del modello dalla possibilità o meno di riutilizzare le xD che già possiedi, sono altri i criteri che dovrebbero guidarti in tale scelta. Naturalmente, come già saprai, potresti usare le tue xD anche sulle Olympus.
Le prestazioni delle xD, rispetto ad una CF di ultima generazione, sono molto inferiori. Quando vuoi cambiare, vendi macchina e schede, e riparti da zero.
Ahh...dimenticavo, Benvenuto!!!  _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 10:23 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia !
Non conosco direttamente le Fuji, ma ne ho sempre sentito parlare bene.
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del consiglio keynes dei preziosi consigli ne faro tesoro...sai e che con le fuji ho un buon rapporto mi piacciono molto come sono sviluppate....mi hanno parlato molto bene anche della eos 350 che e una discreta makkinuccia...anke se parliamo di altri prezzi.......io vorrei mantenermi intorno ai 500 max ma max 600 euro...purtroppo qui al sud italia l'acqua e poca e la papera non galleggia!heheheheheheehapparte gli scherzi sai consigliarmi qualcosa di decente ad un prezzo non troppo esoso?
e poi vorrei vendere la mia fuji finepix s3500 con due schede xd una da 256 e l'altra da 512 naturalmente piu la sua da 16 ma nn trovo nessuno ke la vuloe comprare anche se e in ottime condizioni e sopratutto la lente...curata in maniera maniacale....ha solo una piccola lesione sullo sportellino del vano batterie causata dalle piccole manine curiose della mia cuginetta...ke per un singolo secondo di mia distrazione ci si e messa a giocare!
Comunque se avete qualche consiglio da darmi per un nuovo acquisto sono aperto a vaglaire diverse ipotesi!!!!!
SAYONARA  _________________ COITO ERGO SUM! |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Bentrovato! Mi eri saltato tra i benvenuti per qualche motivo, ma ti ho ribeccato
La famiglia s'allarga a macchia d'olio...  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Bentrovato!E si, la famiglia si allarga!  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
GRAZIE GRAZIE GRAZIE _________________ COITO ERGO SUM! |
|
|
 |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 1:50 am Oggetto: |
|
|
benvenuto  _________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
|
 |
|