Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 11:48 am Oggetto: D50 + RAW + Nikon Capture Editor... |
|
|
ciao ragazzi stamattina ho fatto qualche scatto in raw, e volevo aprirlo con capture editor incluso nella confezione... e mi è apparso un bel messaggio che dice che per aprire questa foto è necessaria una versione aggiornata di capture editor!!! ma che significa!!! dai spero di sbagliarmi in qualcosa, non credo che nikon faccia tali errori!!! cioè mi dai una versione vecchia in una fotocamera che vuole un'atra versione... boh!!! certo, mi scarico la versione trial nuova, ma perchè scaricarla se c'è nel cd!!! c'è qualche accorgimento che salto?
grazie
michele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
funkysqualo non più registrato
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 653
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 2:37 pm Oggetto: Re: D50 + RAW + Nikon Capture Editor... |
|
|
cornholio ha scritto: | ciao ragazzi stamattina ho fatto qualche scatto in raw, e volevo aprirlo con capture editor incluso nella confezione... e mi è apparso un bel messaggio che dice che per aprire questa foto è necessaria una versione aggiornata di capture editor!!! ma che significa!!! dai spero di sbagliarmi in qualcosa, non credo che nikon faccia tali errori!!! cioè mi dai una versione vecchia in una fotocamera che vuole un'atra versione... boh!!! certo, mi scarico la versione trial nuova, ma perchè scaricarla se c'è nel cd!!! c'è qualche accorgimento che salto?
grazie
michele |
Ciao Michele,
la versione che c'è nel CD non è completa ma dura un mese, è una trial.
Possibile che sia gia passato questo mese di prove e che ti sia scaduta la versione?
-Manuel- |
|
|
 |
cornholio utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
no... l'ho comprata il 20/07 la fotocamera... cmq ho risolto aggiornando la versione con l'ultima trial disponibile su nital... intanto questo mese lo sfrutto!!!
cmq con Picture Project si aprivano senza problemi!!!
Grazie =) |
|
|
 |
funkysqualo non più registrato
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 653
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 8:44 am Oggetto: |
|
|
cornholio ha scritto: | no... l'ho comprata il 20/07 la fotocamera... cmq ho risolto aggiornando la versione con l'ultima trial disponibile su nital... intanto questo mese lo sfrutto!!!
cmq con Picture Project si aprivano senza problemi!!!
Grazie =) |
Si, infatti nella confezione della D70 c'è Picture Project in versione integrale e Capture in versione trial. L'unico problema è che aprendo i Nef con PP non riesci a regolare gran chè... anzi... nulla in confronto a ciò che riesci a fare con Capture!!!
Buone elaborazioni
-Manuel- |
|
|
 |
cornholio utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
infatti!!! capture è molto più completo!!! se devo usare picture project tanto vale che scatto in jpeg... almeno c'entrano più foto nella sd =P
grazie ancora
Michele |
|
|
 |
Black Mamba utente

Iscritto: 17 Apr 2006 Messaggi: 94 Località: Santhià
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 5:13 pm Oggetto: Re: D50 + RAW + Nikon Capture Editor... |
|
|
cornholio ha scritto: | ciao ragazzi stamattina ho fatto qualche scatto in raw, e volevo aprirlo con capture editor incluso nella confezione... e mi è apparso un bel messaggio che dice che per aprire questa foto è necessaria una versione aggiornata di capture editor!!! ma che significa!!! dai spero di sbagliarmi in qualcosa, non credo che nikon faccia tali errori!!! cioè mi dai una versione vecchia in una fotocamera che vuole un'atra versione... boh!!! certo, mi scarico la versione trial nuova, ma perchè scaricarla se c'è nel cd!!! c'è qualche accorgimento che salto?
grazie
michele |
stesso tuo problema e spero di risolverlo nel tuo stesso modo  _________________ Asimmetria é equilibrio!
Nikon D50 |
|
|
 |
cornholio utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Lug, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
risolto? |
|
|
 |
|