photo4u.it

D50 + RAW + Nikon Capture Editor...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cornholio
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 11:48 am    Oggetto: D50 + RAW + Nikon Capture Editor... Rispondi con citazione

ciao ragazzi stamattina ho fatto qualche scatto in raw, e volevo aprirlo con capture editor incluso nella confezione... e mi è apparso un bel messaggio che dice che per aprire questa foto è necessaria una versione aggiornata di capture editor!!! ma che significa!!! dai spero di sbagliarmi in qualcosa, non credo che nikon faccia tali errori!!! cioè mi dai una versione vecchia in una fotocamera che vuole un'atra versione... boh!!! certo, mi scarico la versione trial nuova, ma perchè scaricarla se c'è nel cd!!! c'è qualche accorgimento che salto?

grazie
michele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
funkysqualo
non più registrato

Iscritto: 15 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 2:37 pm    Oggetto: Re: D50 + RAW + Nikon Capture Editor... Rispondi con citazione

cornholio ha scritto:
ciao ragazzi stamattina ho fatto qualche scatto in raw, e volevo aprirlo con capture editor incluso nella confezione... e mi è apparso un bel messaggio che dice che per aprire questa foto è necessaria una versione aggiornata di capture editor!!! ma che significa!!! dai spero di sbagliarmi in qualcosa, non credo che nikon faccia tali errori!!! cioè mi dai una versione vecchia in una fotocamera che vuole un'atra versione... boh!!! certo, mi scarico la versione trial nuova, ma perchè scaricarla se c'è nel cd!!! c'è qualche accorgimento che salto?

grazie
michele

Ciao Michele,
la versione che c'è nel CD non è completa ma dura un mese, è una trial.
Possibile che sia gia passato questo mese di prove e che ti sia scaduta la versione?

-Manuel-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cornholio
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no... l'ho comprata il 20/07 la fotocamera... cmq ho risolto aggiornando la versione con l'ultima trial disponibile su nital... intanto questo mese lo sfrutto!!!
cmq con Picture Project si aprivano senza problemi!!!

Grazie =)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
funkysqualo
non più registrato

Iscritto: 15 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cornholio ha scritto:
no... l'ho comprata il 20/07 la fotocamera... cmq ho risolto aggiornando la versione con l'ultima trial disponibile su nital... intanto questo mese lo sfrutto!!!
cmq con Picture Project si aprivano senza problemi!!!

Grazie =)

Si, infatti nella confezione della D70 c'è Picture Project in versione integrale e Capture in versione trial. L'unico problema è che aprendo i Nef con PP non riesci a regolare gran chè... anzi... nulla in confronto a ciò che riesci a fare con Capture!!!

Buone elaborazioni Wink

-Manuel-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cornholio
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti!!! capture è molto più completo!!! se devo usare picture project tanto vale che scatto in jpeg... almeno c'entrano più foto nella sd =P

grazie ancora

Michele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Black Mamba
utente

Iscritto: 17 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 5:13 pm    Oggetto: Re: D50 + RAW + Nikon Capture Editor... Rispondi con citazione

cornholio ha scritto:

grazie
michele

stesso tuo problema e spero di risolverlo nel tuo stesso modo Wink

Vai a fine pagina
cornholio
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Lug, 2006 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

risolto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: