Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tizeta utente

Iscritto: 17 Giu 2004 Messaggi: 304 Località: Cuneo
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 10:13 am Oggetto: |
|
|
Se vai sull'altro 3d hai tutti i riferimenti per ordinarla. E' su eBay ed è molto semplice farlo.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolo utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 1557 Località: ITA/NOR
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 10:26 am Oggetto: |
|
|
beh se si acquistava in gruppo si risparmiava sulle spedizioni _________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c  |
|
|
 |
tizeta utente

|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 10:42 am Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 2:17 pm Oggetto: |
|
|
tedturbo ha scritto: | beh se si acquistava in gruppo si risparmiava sulle spedizioni |
Non lo permette. Il tizio su Ebay fa solo spedizioni singole
Ciao!
Max |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono accorto solo adesso che è nella sezione "Acquisti".. lo sposto in accessori, credo che possa interessare ad altri utenti e lì è più visibile  |
|
|
 |
tizeta utente

|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Le batterie sono arrivate un paio di giorni fa (circa 10 giorni dall'ordine).
Le ho caricate e testate. Direi tutto ok.  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Io le ho ordinate il 15 quindi devo aspettare ancora qualche giorno
Ciao!
Max |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
a me sono appena arrivate 3 per la 4300 e il caricatore casa/auto.
che dire,ho strippato più di due settimane quando lui mi aveva detto che ci volevano 2 giorni massimo tre dalla conferma di pagamento,ci siamo scritti almeno 15/20 email,il numero di tracking non esiste da nessuna parte(deutsch post/dhl/sda/poste italiane)e lui si ostinava a dire che era quello(mia sorella lavora in dhl,quindi qualcosina più di lui penso di saperla )...finalmente la merce è arrivata,ora vediamo la qualità. _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 5:31 pm Oggetto: |
|
|
lhawaiano ha scritto: | a me sono appena arrivate 3 per la 4300 e il caricatore casa/auto.
che dire,ho strippato più di due settimane quando lui mi aveva detto che ci volevano 2 giorni massimo tre dalla conferma di pagamento,ci siamo scritti almeno 15/20 email,il numero di tracking non esiste da nessuna parte(deutsch post/dhl/sda/poste italiane)e lui si ostinava a dire che era quello(mia sorella lavora in dhl,quindi qualcosina più di lui penso di saperla )...finalmente la merce è arrivata,ora vediamo la qualità. |
A me è arrivata ieri, adesso vedo come fa: ho preso un paio di batterie per la eos 300d, una bella coppia per il mio BG-E1 _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 9:55 pm Oggetto: |
|
|
A me ancora non arrivano... ma domani è il decimo giorno lavorativo. Aspetto ancora un po'...
Ciao!
Max |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 8:50 am Oggetto: |
|
|
Canna Lucente ha scritto: | A me ancora non arrivano... ma domani è il decimo giorno lavorativo. Aspetto ancora un po'...
Ciao!
Max |
Ci mette un po', a me sono arrivati dopo più di 15 giorni. Avrà diverse richieste come è giusto: di positivi che sul sito indicava 1240 ma a me sono arrivate da 1500  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Canna Lucente ha scritto: | A me ancora non arrivano... ma domani è il decimo giorno lavorativo. Aspetto ancora un po'...
Ciao!
Max |
Ci mette un po', a me sono arrivati dopo più di 15 giorni. Avrà diverse richieste come è giusto: di positivi che sul sito indicava 1240 ma a me sono arrivate da 1500  | arrivare arrivano,comunque non è per niente professionale  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
tizeta utente

|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 9:30 am Oggetto: |
|
|
Scusate, mi sono "perso". State parlando del venditore di ebay dove io e Canna Lucente abbiamo acquistato??
Perchè con me è stato rapido e professionale.  |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 9:32 am Oggetto: |
|
|
tizeta ha scritto: | Scusate, mi sono "perso". State parlando del venditore di ebay dove io e Canna Lucente abbiamo acquistato??
Perchè con me è stato rapido e professionale.  |
se è akkuinternational si...e con me non lo è stato  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
tizeta utente

|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 10:21 am Oggetto: |
|
|
No, non è lui.  |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 07 Ago, 2004 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Canna Lucente ha scritto: | A me ancora non arrivano... ma domani è il decimo giorno lavorativo. Aspetto ancora un po'...
Ciao!
Max |
Venerdì me le ha rispedite e ieri, come vuole la legge di Murphy, sono arrivate... Io gli ho scritto subito x avvertirlo di bloccare la nuova spedizione. In ogni caso sono perfette, almeno a vederle... Le ho caricate e, appena finisco quella che ho sotto, le provo!
Ciao!
Max |
|
|
 |
|