Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 10:25 am Oggetto: FUOCHI .. ESPLOSIONE DI COLORE! |
|
|
Ecco una piccola selezione di fuochi scattata sabato sera a Torbole. Premetto che era mia intenzione scattare da un punto molto panoramico in modo da prendere fuochi .. lago e paese.. ma avevo la bimba (3 anni) con me ed ho dovuto accontentarmi della vista frontale in mezzo alla folla.
Lo scorso anno mi sono avventurata sulla montagna.. al buio.. rischiando.. e arrivando in posto magnifico.. ma il vento ha costretto a spostare all'ultimo minuto le piattaforme di lancio.. e davanti a me mi sono trovata un enorme albero che ha coperto la mia visuale.. e purtroppo era troppo tardi per muoversi.. e così ho fatto cilecca.. ahahah
Basta chiacchere.. vi faccio vedere i fuochi fotografati con nikon D70 e 18-70 su cavalletto. Ho impostato la macchina su fuoco manule all'infinito, diaframma 9-10 e tempo medio 8 secondi. Scatto senza cavetto.
Tutte le potete vedere qui
http://www.photo.net/photos/ZILA
Che mi dite?
Grazie
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
Mi piacciono parecchio. Non ho ancora avuto la possibilità di scattare a fuochi d'artificio, ma mi pare che tu abbia colpito nel segno. Tra tutte la prima per l'inclusione delle persone, e la quinta per la bellezza del gioco di luce creato nell'acqua dai fuochi... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
MYSTICA utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Laura sono davvero foto esplosive!
mi piace molto la scelta che hai fatto di includere le persone nel primo scatto! |
|
|
ciarli utente

Iscritto: 30 Apr 2005 Messaggi: 73 Località: Benevento
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
molto belle, complimenti.
La prima, per la presenza delle persone, è la più suggestiva, sembra di stare a teatro.
Ciao. _________________ Canon 40D + Tamron 17-50 f2.8 + silicon power 4GB 200x+ 50mm f/1.8 mkii + Tamron 90 mm MACRO + Canon 70-200 f/4 + Tubi KENKO
Finepix F30
Le mie foto: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3535 |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
tutte molto belle! una gioia per gli occhi!
complimenti
ciao, Angelo |
|
|
saimon utente

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 320 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
veramente fantastiche, anke io preferiscola prima per l'inclusione delle persone , ma quando lo fanno questo fantastico spettacolo a torbole....devo assolutamente andarci  _________________ Canon 300D - Canon Ef 18-55 mm - Canon Ef 55-200mm
FOTOLIA, Guadagna con le tue fotografie!!! --> http://it.fotolia.com/partner/200607173 |
|
|
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tuttti!!
I fuochi li fanno a Torbole a metà luglio di solito. Quest'anno ci sarà il bis.. in settembre.. per i campionati mondiali di windsurf.
In compenso consiglio a tutti un giretto a Riva del Garda per non perdere questa bellissima manifestazione.. che avrà il top nei meravigliosi fuoci d'artificio.
http://www.nottedifiaba.it/
Io stò già meditando da dove fotografarli.. eheheh
Rigardo ai fuochi di torbole ho altre foto con la gente.. ma poi ho dovuto fare una scelta. Per inquadrare tutto il fuoco ho dovuto alzare l'obiettivo.. e la gente era sotto.
Non potevo andare indietro.. e poi sono durati 20min... al buio.. è difficile muoversi e impostare la macchina in mezzo alla gente.
Grazie.. vi aspetto tutti a Riva!!
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
|
erik utente
Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 71 Località: Nola (NA)
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 10:02 pm Oggetto: |
|
|
complimenti davvero spettacolari! _________________ meditate gente meditate |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
molto suggestive e colorate come è giusto che siano.
Non ti pronunci in merito alla sensibilità impostata, sembra bassa, non vedo rumore. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
Ben62 utente

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 355 Località: (VE)
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 1:48 am Oggetto: |
|
|
spettacolari  |
|
|
|