photo4u.it

Problema AF EOS350 EF28-80

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Riccardoz
utente

Iscritto: 24 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 12:56 pm    Oggetto: Problema AF EOS350 EF28-80 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
primo post sul forum!
Ho appena preso una EOS-350. con l'ottica di serie 18-55, con un Canon EF 70-300 III USM è tutto ok.
Con un EF 28-80 II USM iniziano i problemi. L'ottica dopo i 50mm non mette a fuoco, la macchina non scatta. Se comincio a mettere a fuoco sui 40mm e poi mi avvicino al soggetto, piano piano ci arriva ma capite che così non è usabile.
Cosa può essere? Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarà rovinato l'obiettivo.....se con gli altri è tutto ok... Wink

cmq portala a controllare, no? lai appena presa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Riccardoz
utente

Iscritto: 24 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
perfettamente ragionevole quello che dici, il "problema" è che l'obiettivo non è nuovo, ha qualche anno... mi chiedevo se potesse essere semplicemente da far pulire.... sai la classica sindrome da centro assistenza, la porti a far vedere e ti cambiano il motorino, ci lasci un pacco di soldi poi magari il problema persiste perchè era solo da pulire. Boh... Fosse in garanzia mi avrebbero lì sotto a bivaccare 24h finché non me lo cambiano!
Qualcuno ha già avuto casini simili?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: