photo4u.it

managers...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BuZz
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 7:26 am    Oggetto: managers... Rispondi con citazione

anche a barcellona i cogli..i camminano a testa alta

su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Lau
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcune imprecisioni formali: silhouette che dovrebbero staccarsi meglio dal fondo, e orizzonte storto. Comunque bella situazione e buon occhio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peccato non aver scattato uno o due secondi prima.... prima che l'omino in testa si sovrapponesse al palo!

ciao
giuseppe

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
BuZz
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i commenti

(nn ho ancora capito come si fa a rispondere scusate vi rispondo assieme)
Lau: l' orizzonte è storto un pelino vero , ma se guardi meglio lelinee vanno tipo ad imbuto nn sono stato a croppare + di tanto. Per staccarli dal fondo forse basta giocare con PS ma se le foto mi paiono accettabili preferisco lasciarle (tra virgolette) VERGINI , non sono un' amante del fotoritocco. Per l' okkio è stato un caso ero seduto in un angoletto e inkazzato nero dopo aver perso un aereo LOL

Giuseppe: Muro verissimo è quello che mi dà + fastidio ho cercato di fare veloce ma l' olympus fa la pulizia del sensore ogni volta che l' accendi e stavolta mi ha fregato ... inoltre quei 2 bastardoni erano su un tapis roulant! Mi arrabbio?

vi allego un' altro scatto che mi pareva + brutto .Un pò pompato per far uscire le silhouettes e dove si vede meglio che le linee sono ad imbuto perchè nn ero perpendicolare allo scatto.

ciao
andrea

BZ060031 copy.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  34.36 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 121 volta(e)

BZ060031 copy.jpg

su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

porca miseria concordo con hamam, due secondi prima e la foto sarebbe stata perfetta. Per fortuna bocca e naso si trovano davanti la parte più chiara della struttura, questo per dire che poteva andare peggio dai Very Happy
Comunque a parte questo la foto a me piace, nette le sagome che hanno la stessa posizione e bellissimo il tizio dietro con lo sguardo all'insù!

Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: