photo4u.it

[GO-TS] DSLR Olympus 1400XL + ext.Flash + Smartmedia VENDUTA

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lipscani
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 10:58 am    Oggetto: [GO-TS] DSLR Olympus 1400XL + ext.Flash + Smartmedia VENDUTA Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
vendo questa macchina un po' leggendaria, tra le prime digitali prodotte da Olympus quando la casa credeva ad un mercato digitale di pregio e quindi reflex: i tempi però non erano ancora maturi...

Pregherei chi non conosce la macchina di fare un giro per i forum e newsgroup, per verificare che dà foto di altissima qualità e con un bassisimo livello di rumore. E' usata tuttora da molti professionisti specialmente in studio e in ambito macro.
La macchina è perfettamente funzionante ho anche un libretto di istruzioni di un modello simile che descrive praticamente tutte le funzioni di questa.

Le caratteristiche: 1.5 MP, flash incorporato, schede di memoria smartmedia, zoom ottico 3x, display al quarzo + display LCD, le solite funzioni per esposizione, fuoco, bilanciamento del bianco, autoscatto ecc, attacco per flash esterno, funziona con 4 batterie stilo.

UPDATE: HO DECISO DI SMEMBRARE

BLOCCO 1:

fotocamera
trasformatore per alimentazione di rete (pagato ai tempi 300.000 lire!)
10 schede di memoria Smartmedia da 32 MB
lettore multicard
caricabatterie con kit di batterie ricaricabili AA
cavo output per TV
cavo output per PC
istruzioni (di un modello simile)

120 euro

flash esterno Braun
con prolunga e istruzioni 60 euro

5 SmartMedia[/b] da 32 MB (ulteriori) ancora NUOVE e imballate 14 Euro cad.

Sconti su acquisti multipli

Ultima modifica effettuata da lipscani il Mar 05 Dic, 2006 10:24 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao!

scusa, hai foto della macchina? non la conosco, ma cercando su internet non l'ho trovata...

dici che è una reflex, ma non si trova... e che la usano in studio dei professionisti, ma non mi risulta...

se metti anche qualche foto della macchina, potrei essere interessato Wink

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lipscani
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oooops! Scusa, ho scritto XT, invece è XL. Corretto.
Stasera da casa provo a fare le foto (devo far venire un amico però perché non ho un'altra digitale).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lipscani
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 8:49 pm    Oggetto: Ecco le foto Rispondi con citazione

Ecco le foto

Oly2.jpg
 Descrizione:
Camera e strap
 Dimensione:  49.06 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 542 volta(e)

Oly2.jpg

Oly3.jpg
 Descrizione:
Connessioni
 Dimensione:  45.16 KB

Oly3.jpg

Oly4.jpg
 Descrizione:
Display
 Dimensione:  42.29 KB

Oly4.jpg

Oly5.jpg
 Descrizione:
Flash
 Dimensione:  48.65 KB

Oly5.jpg

Oly6.jpg
 Descrizione:
Lente
 Dimensione:  42.39 KB

Oly6.jpg

Acc1.jpg
 Descrizione:
Treppiede Cullman, Card reader, Adattatore di rete, schede di memoria, flash, palloncino per flash
 Dimensione:  40.31 KB

Acc1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipscani
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor, ci sei ancora?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipscani
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipscani
utente

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornato il prezzo... Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimo1980
utente

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo è comunque troppo elevato, ne ho una anche io. Il flash mi potrebbe interessare ma è quello originale olympus?
Fammi sapere.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipscani
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, è un Braun, comunque si collega col cavetto PC.
Come flash ho anche il Metz 45CT-3, sempre collegato via PC sync.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipscani
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Ago, 2006 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimo1980 ha scritto:
Il prezzo è comunque troppo elevato, ne ho una anche io. Il flash mi potrebbe interessare ma è quello originale olympus?
Fammi sapere.
Ciao.

Non è assolutamente troppo elevato.
Facile venire nel thread degli altri e fare gli sboroni. Tu la tua quanto l'hai pagata? 20 euro?
Seguiti una vendita su eBay, dove il prezzo lo fanno gli acquirenti, e vedi a quanto vanno via OGGI queste macchine; poi comincia ad acquistare tutti gli accessori che ci ho messo io.

Comunque sei pregato di non inquinare il thread, ti ricordo il regolamento:
"m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipscani
utente

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si hai perfettamente ragione ma il prezzo come o comunque è elevato, Ed inoltre non si usano questi termini è mancanza di educazione e serietà, Tu il tutto ai suoi tempi lo puoi aver anche pagato 6.000.000 di Lire qui quello che conta è vendere l'oggetto ad un prezzo congruo, io penso che 50,00 euro x la sola macchina bastino ed avanzino. Poi fai tu
lipscani
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:
Tu il tutto ai suoi tempi lo puoi aver anche pagato 6.000.000 di Lire qui quello che conta è vendere l'oggetto ad un prezzo congruo, io penso che 50,00 euro x la sola macchina bastino ed avanzino. Poi fai tu

Mah non so c'è un mio conoscente in Germania che con questa macchina ancora ci lavora, fa foto macro di gioielleria e bigiotteria, sfrutta la buona qualità del sensore, la compatibilità con gli aggiuntivi ottici Olympus e l'attacco pc sync. Indicatemi voi una macchina nuova da 50 euro che vi permette di fare questo.
Probabilmente chi parla non conosce bene le caratteristiche del prodotto.
Comunque vi ringrazio per aver completamente screditato il thread contravvenendo al regolamento.
A 'sto punto la regalerò a qualche amico come fermaporta spero che non mi chieda soldi per portarsela a casa.

Si può chiudere grazie
Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipscani
utente

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta, si può chiudere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:
Si hai perfettamente ragione ma il prezzo come o comunque è elevato

Mi sembra strano che non sia intervenuto un moderatore, a vendita conclusa (senza quindi disturbarla) credo di poter dire che ognuno qui è libero di vendere al prezzo che crede, fermo restando che dev'essere inferiore al nuovo ecc. per prodotti tutt'ora in commercio.

Il regolamento invece parla chiaro riguardo i tentativi di 'turbativa' della vendita o affermazioni gratuite come le tue...

Citazione:
Ed inoltre non si usano questi termini è mancanza di educazione e serietà

A me sembra che l'unico che ha fatto sfoggio di mancanza di educazione e serietà sei stato tu e l'hai fatto proprio nella frase che segue
Citazione:
Tu il tutto ai suoi tempi lo puoi aver anche pagato 6.000.000 di Lire qui quello che conta è vendere l'oggetto ad un prezzo congruo, io penso che 50,00 euro x la sola macchina bastino ed avanzino. Poi fai tu

Qualunque commento ad un'uscita del genere (tra l'altro espressamente vietata dal regolamento) sarebbe superfluo...

Anch'io in un certo senso sto scrivendo una cosa non prevista dal regolamento ma l'ho fatto solo a vendita conclusa... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipscani
utente

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
Mi sembra strano che non sia intervenuto un moderatore...

Ti ringrazio per il tuo commento, letturo, sembra strano anche a me in effetti. A volte i moderatori, che sono pur sempre dei volontari, non possono controllare bene tutto, forse avrei dovuto avvisarne uno via MP.

In questo caso l'oggetto in vendita non è stato capito ed è stato inteso come una qualsiasi compatta vecchia di 8 anni. Alla fine l'ho venduta a un prezzo onesto a qualcuno a cui serviva veramente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

solo ora leggo della diatriba che si è generata e me ne scuso.

ricordo a tutti l'art 7:

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa

aggiungendo che eventuali prezzi fuori regolamento vanno segnalati in privato al moderatore.

pax8281 frasi del genere:

Citazione:
io penso che 50,00 euro x la sola macchina bastino ed avanzino. Poi fai tu

te le potresti risparmiare in quanto gratuite.

il venditore ha fissato un prezzo, se non ti sta bene puoi anche non metterti in coda.

lipscani ha scritto:
forse avrei dovuto avvisarne uno via MP.

avresti fatto bene Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: