Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
julia utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 631 Località: Tirana
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 8:18 am Oggetto: mezzo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ Portfolio
canon eos 50 D, canon 16-35mm f2.8, canon 100 mm f2.8, Flash 580EX II. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
julia utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:24 am Oggetto: |
|
|
ma e cosi brutta???
|
|
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
no non è brutta, ma forse potevi valorizzare mwglio gli occhi ( )
_________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
ciao julia, è da un po' che la sto osservando... mi piace ma cìè qualcosa che non mi convince... ho provato qualche "taglio", se mi permetti e se non ti dispiace.... ma anche questio non mi convincono....
avrei voluto provare con un HK, ma non so se poteva piacerti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
34.92 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 423 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
75 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 423 volta(e) |

|
|
julia utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
grazie dei commenti hamham e anche del tempo preso a rifare la mia foto...ti confesso che prima di psotarla la foto ho cercato di lavorarla un bel po sul photosop.ho fatto prove e ho avuto diversi risultati..per poi sempre tronare al originale..senza ritochi..no so perche mi sembra una foto troppo "pura" per "violentarla" con postwork...magari dicco schiocezze ioe la dovvrei rivedere ...cmq grazie dei comenti
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
Bellissimi gli occhi, e fuoco ok...ma quella bande celeste e bianco sono troppo presenti, e un filino sovraesposta.
imho
|
|
|
Jakelamotta utente

Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 421 Località: milano
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 11:03 am Oggetto: |
|
|
ognino ha la propria interpretazione delle foto, l'originale risulta essere poco contrastata in effetti...ma è anche vero che l'immagine risulta essere davvero "tranquilla"
ciao jake
_________________ Canon EOS 5D MarkII - Canon EF 50 1.4 USM - Canon EF 24-70 L f2.8 - Canon EF 135 L f2.0 |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
julia ha scritto: | grazie dei commenti hamham e anche del tempo preso a rifare la mia foto...ti confesso che prima di psotarla la foto ho cercato di lavorarla un bel po sul photosop.ho fatto prove e ho avuto diversi risultati..per poi sempre tronare al originale..senza ritochi..no so perche mi sembra una foto troppo "pura" per "violentarla" con postwork...magari dicco schiocezze ioe la dovvrei rivedere ...cmq grazie dei comenti |
si, infatti sono le remore che ho avuto anch'io.... continuo a guardarla e a non capire come intervenire... ad ogni modo nell'originale son convinto che ci sia qualcosa di troppo... o di eliminabile
ciao
giuseppe
|
julia utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
si credo tu abbia ragione...tocca trovare cos'e che disturba
|
|
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | si credo tu abbia ragione...tocca trovare cos'e che disturba |
trovato!
prova semplicemente a tagliarla in formato orizzontale eliminando la parte bassa, via tutto il naso e forse anche l'orecchio a destra e faii in modo che l'occhio sia catturato solo da questo bellissimo occhio. non eliminare la banda colorata a sinistra che vi ci si riflette! ...a me piace.
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
... forse la cromia è troppo ... chiara
Luca
|
|
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
ciao, sono venuto a curiosare nella tua galleria dopo aver letto un tuo commento ad una mia foto, non ti conoscevo, approfitto di questa foto per complimentarmi su alcuni ottimi scatti che hai postato specialmente i tuoi ritratti e qualche buon bw.
Ciao da Luciano
|
|
|
neom utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 11:46 am Oggetto: ... |
|
|
anch'io forse avrei tagliato un pò ma la foto mi piace, i colori ed il "soft" rendono giustizia alle forme, al viso.. spesso quelli che sembrano difetti (tipo mancanza di nitidezza, sovraesp, ..) hanno invece il compito di rafforzare un messaggio, di creare in chi guarda la "giusta" sensazione, quella che vuol provocare chi ha scattato.. ci sono bei lavoro nella tua galleria, complimenti.
_________________ ...tra Nikon e Fuji...ed ora m43
TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc |
|
|
|