photo4u.it

diffusore per flash?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 7:17 pm    Oggetto: diffusore per flash? Rispondi con citazione

buonasera a tutti, a parte yahoo che oggi non funziona e mi fa andare in bestia visto che sono in trattativa per un obiettivo... comunque, volevo chiedervi info circa i diffusori per flash...

ho visto che molti usano quelli appositi, tipo bicchierino in plastica bianca da piazzare davanti alla parabola del flash, altri invece puntano la parabola in alto e fanno riflettere su un conchiglione bianco di qualsiasi materiale (plastica, carta) purché leggero...

qual è il metodo migliore? lo trovo molto comodo (non sempre infatti posso agire di rimbalzo sul soffitto, quando sono in chiese alte 10 metri....), ma l'economica idea del conchiglione non va bene in alcune situazioni (un pochino troppo appariscente se volete...) e quello per il mio metz 54-MZ3 non lo trovo... o forse non trove quello adatto!

l'unica cosa che ho trovato sono delle linguettine da usare al posto della conchiglia di prima, ma se io volessi la prima opzione da me mensionata, dove posso trovare tale accessorio?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sul mercatino un utente ne ste vendendo uno ad elastico... prova a chiedere a lui e magari ci fai sapere, credo interessi a molti.
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cerca lumiquest hanno una gamma vastissima di accessori simili

http://www.lumiquest.com/

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: