|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 7:17 pm Oggetto: diffusore per flash? |
|
|
buonasera a tutti, a parte yahoo che oggi non funziona e mi fa andare in bestia visto che sono in trattativa per un obiettivo... comunque, volevo chiedervi info circa i diffusori per flash...
ho visto che molti usano quelli appositi, tipo bicchierino in plastica bianca da piazzare davanti alla parabola del flash, altri invece puntano la parabola in alto e fanno riflettere su un conchiglione bianco di qualsiasi materiale (plastica, carta) purché leggero...
qual è il metodo migliore? lo trovo molto comodo (non sempre infatti posso agire di rimbalzo sul soffitto, quando sono in chiese alte 10 metri....), ma l'economica idea del conchiglione non va bene in alcune situazioni (un pochino troppo appariscente se volete...) e quello per il mio metz 54-MZ3 non lo trovo... o forse non trove quello adatto!
l'unica cosa che ho trovato sono delle linguettine da usare al posto della conchiglia di prima, ma se io volessi la prima opzione da me mensionata, dove posso trovare tale accessorio? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 8:35 pm Oggetto: |
|
|
sul mercatino un utente ne ste vendendo uno ad elastico... prova a chiedere a lui e magari ci fai sapere, credo interessi a molti. _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
cerca lumiquest hanno una gamma vastissima di accessori simili
http://www.lumiquest.com/ _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|