photo4u.it

Consigli ottica per 350d..Grazie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ferdinando
utente

Iscritto: 02 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 1:10 pm    Oggetto: Consigli ottica per 350d..Grazie Rispondi con citazione

Sono all'inizio con le reflex ho sempre usato delle compattone, ora vorrei affiancare alla nuova macchina la eos 350d un set di buoni obiettivi , cercando di non spendere molto e di rimanere sui 3 pezzi , almeno per il momento.

Premetto che vorrei cercare di coprire dai 28 ai 300 mm già convertiti a 35mm......forse chiedo troppo?

Io avrei la seguente idea.......cosa ne dite?

-Canon ef 50 f 1.8
-Sigma 70-300 dg apo macro
-Un buon sostituto ma + economico del Canon 17-40L..ma non saprei quale.

Vorrei un parere su questo set..........e con cosa posso sostituire il 17-40 Canon per spender meno e avere qualcosa di qualitativamente simle?

AAA se qualcuno ha in mente un set diverso, ok no problem l'importante e che la spesa sia all'incirca la stessa , e la qualità anche .

Grazie a tutti ..........Buona giornata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tamron 17-50 2.8 solo che ora non è facilmente reperibile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MarioBerti
utente

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comprato da poco (un giorno) il 18-50 2.8 Sigma e devo dire che è davvero ottimo per quello che costa sull'usato.
Sto aspettando che un mio amico prenda il 17-40 per fare uno scontro diretto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende molto da quello che cerchi nella lente.

Il più economico sostituto del 17-40 è 18-55 del kit (che non costa praticamente nulla) e che non è poi tutto questo strazio
Visto che stai muovendo i primi passi potrebbe essere un buon inizio (specialmente se affiancato alle lenti che hai già scelto).

Se invece vuoi andare a tutto vapore verso ottiche più "serie", non posso che quotare Marklevi e MarioBerti.

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: