Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 3:19 pm Oggetto: Sigma EX 24-70/2,8 DG Macro |
|
|
Sono ancora io, sono molto indeciso, in attesa di potermi permettere il 25-105 f 4 L, vorrei prendere il vetro in oggetto, inoltre dovendo andare 1 settimana a Parigi non volevo portare tutta l'attrezzatura per cui cercavo un "tuttofare", ma quando ti abitui bene non è facile adattarsi...se avete consigli sono bene accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
è una bellissima ottica in considerazione del suo prezzo, secondo me è una delle migliori ottiche realizzate da questa casa |
|
|
 |
Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
sono anch'io indeciso se fare questo acquisto, ho letto in molti forum che ha problemi di messa a fuoco!!!!
gitantil tu come ti trovi da questo punto di vista??
Ciao _________________ www.gianpaololapaglia.com
Follow me
Sooner or later we must try... Living |
|
|
 |
R@FFAele utente

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 316
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Io invece sto pensando di prendere in alternativa a questo Sigma il Tamron 28-75 f/2.8. Sento parlare bene della sua nitidezza.
C'è qualcuno su questo forum che lo possiede e può parlarcene? Anche confrontandolo col Sigma 24-70? |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
ci sono molti altri thread che ne parlano... pare che beccando gli esemplari buoni, il tamron abbia più nitidezza, il sigma qualità costruttiva e AF migliori
differenza non elevate ovviamente, anche se alcuni esemplari del tamron quasi pareggiano per qualità ottica il canon 24-70L, poi perdono clamorosamente in AF e costruzione! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
R@FFAele utente

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 316
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Mi spieghi come beccare l'esemplare buono. C'è qualche sigla o seriale da controllare prima dell'acquisto o basta farsi il segno della croce? |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 5:31 pm Oggetto: |
|
|
gianpaolo l'autofocus del sigma non ha mai ciccato nemmeno in condizione di luce critica con la d200 mentre con la s3 in condizioni critiche fa un pò fatica ma credo sia colpa del sistema della camera. L'unico difetto che gli si può imputare è la rumorosità |
|
|
 |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Salve ragazzi,stasera il negozio dal quale mi servo mi ha dato in prova il Sigma AF 28-200/3,5-5,6 DG come "tuttofare" in attesa del 24-105. Se va bene lo tengo per le uscite poco impegnative. Chi lo conosce? _________________ Luigi
www.luigirusso.it |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 1:20 am Oggetto: |
|
|
a te ho già ripsosto  _________________
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
R@FFAele ha scritto: | Mi spieghi come beccare l'esemplare buono. C'è qualche sigla o seriale da controllare prima dell'acquisto o basta farsi il segno della croce? |
quelli che hanno 548 nel codice a barre sono la nuova serie senza problemi di fuoco (tranne sfiga congenita) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|