photo4u.it

fuji s9500 scatti di prova

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 11:52 am    Oggetto: fuji s9500 scatti di prova Rispondi con citazione

spero che mike 1964 torni ancora qui, dato che i primi messaggi sono ormai risalenti: provo comunque a postare i miei tre crop.
la macchina non era perfettamente allineata ma un po' piegata in avanti, la luce principale veniva da dietro, da una finestra in cui non entrava direttamente la luce del sole: che dite?

DSCF0722a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  72.48 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 470 volta(e)

DSCF0722a.jpg

DSCF0722b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.51 KB

DSCF0722b.jpg

DSCF0722c.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  59.92 KB

DSCF0722c.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e Benvenuto di cuore in questa famiglia. Scusa a che distanza eri dal foglio stampato. Per mia curiosità, inserisci la macro e rifai la foto secondo me ti verrà molto più nitida. Che la macchina tende al basso lo noto dalla forma schiacciata del cerchio.
Riprova allontandoti un pò e cerca di metterti in linea con il foglio Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ora la foto è fatta a cira 2m con macro (anche se a questa distanza dovrebbe essere superfluo), se è un po' storta questa volta dipende dal foglio... la bolla c'è l'ho solo nel cavalletto...

DSCF0724e.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56.39 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 459 volta(e)

DSCF0724e.jpg

DSCF0724f.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.52 KB

DSCF0724f.jpg

DSCF0724g.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  54.33 KB

DSCF0724g.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai tranquillo la macchina secondo me è a posto, provala sul campo fotografa una parabola a 300mm su impostazione hard. Vedrai che va alla grande Ok! Bhè a 300mm 2 metri come vuoi che venga Very Happy Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille per la risposta (e che veloci!): anche secondo me la macchina va bene, ma avendo trovato la vostra discussione specifica sui problemi della S 9500 (in realtà ho sbagliato a postare Rolling Eyes e mi dispiace) ieri sera mi è venuto freddo: ho voluto fare la prova consigliata e sapere il vostro parere.
Grazie ancora e ottimo sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: