photo4u.it

Vittima di una candid camera!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pezzo
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 7:26 pm    Oggetto: Vittima di una candid camera!!! Rispondi con citazione

Non c'è nessun allegato, perchè la vittima sono io!!!!!!!!!!!!!!
Andrà in onda in autunno su Italia 1 a quanto ho capito.

Oggetto della Candid Camera era misurare il grado di sopportazione di un automobilista a Milano, a Luglio, alle 18:30, con 34°, e in C.so Buenos Aires, bloccato da un mago e dai suoi giochi davanti al semaforo!

Il mago era un grande, mi ha incantato di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL

Ricordacelo un po' prima della messa in onda della trasmissione, così la guardiamo Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanti buffettoni sulla faccia gli hai dato ??
se capitava a me, avrebbero scoperto che l'indice di sopportazione era davvero minimo in quelle condizioni Smile LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi raccomando non dire che sei di 4u che ci facciamo una pessima figura Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

un utente serio con un mago al semaforo sarebbe sceso dall'auto e gli avrebbe fatto un servizio fotografico completo da postare in street ................. così da vittima diventava anche carnefice LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pezzo
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A giudicare dall'insistenza con cui la troupe mi ha chiesto di firmare la liberatoria, devo essere stato tra i pochi (credol'unico) che si è goduto divertito lo spettacolo senza fare storie. Wink

p.s. Dietro di me c'era un disastro di auto e clacson ... un disastro Very Happy Very Happy

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pezzo
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
LOL

Ricordacelo un po' prima della messa in onda della trasmissione, così la guardiamo Wink

chiaro!!! Ok!

Mi hanno detto solo che ci sarà o la condurrà, Marco Berry.

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: