photo4u.it

Everlast di-dietro il triathlon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 12:27 am    Oggetto: Everlast di-dietro il triathlon Rispondi con citazione

Commenti e critiche

Everlast4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 163 volta(e)

Everlast4.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

direi ottima per la pubblicità... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Happy
utente

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

direi ottima anche per altre cose Maiale

Ultima modifica effettuata da Happy il Gio 20 Lug, 2006 11:38 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che dire... quella scritta ha un certo magnetismo.... Maiale Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto pixell.. buona foto, ottima gestione della PDC

Citazione:
direi ottima anche altre cose Maiale

Si, va bene, è un bel culo.. la piantiamo di sbavare ogni volta che che c'è una foto con una donna??
il forum da questo punto di vista stà prendendo una piega che non mi piace per nulla.. riusciamo a giudicare le foto e non i soggetti? visto che l'80% delle foto di donne di questo forum fanno SCHIFO, ma ricevono critiche positive solo perchè qualcuno ha fotografato la figa di turno?!? Di siti pieni di foto di un certo tipo la rete ne è piena.. se dovete sbavare andate su quelli.. qui si parla di foto fotografia.. certo, l'apprezzamento alla modella ci stà, ma non se è l'unico argomento della critica!

Happy, non è un attacco nei tuoi confronti.. ho preso spunto dalla tua risposta per esprimere una critica generale.. RIVOLTA A TUTTI

Ciao,
Bark
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Happy
utente

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, hai ragione...mi scuso, ma vedendo la foto mi sono lasciato andare...riguardo alla foto...ottima la gestione della PDC come hai detto, ma secondo me ci stava un'altro un pò di sfocato allo sfondo.
neontuner
bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bark ha scritto:
Quoto pixell.. buona foto, ottima gestione della PDC

Citazione:
direi ottima anche altre cose Maiale

Si, va bene, è un bel culo.. la piantiamo di sbavare ogni volta che che c'è una foto con una donna??
il forum da questo punto di vista stà prendendo una piega che non mi piace per nulla.. riusciamo a giudicare le foto e non i soggetti? visto che l'80% delle foto di donne di questo forum fanno SCHIFO, ma ricevono critiche positive solo perchè qualcuno ha fotografato la figa di turno?!? Di siti pieni di foto di un certo tipo la rete ne è piena.. se dovete sbavare andate su quelli.. qui si parla di foto fotografia.. certo, l'apprezzamento alla modella ci stà, ma non se è l'unico argomento della critica!

Happy, non è un attacco nei tuoi confronti.. ho preso spunto dalla tua risposta per esprimere una critica generale.. RIVOLTA A TUTTI

Ciao,
Bark

Doh!

Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spiegati meglio.. Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neontuner
bannato

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bark ha scritto:
Spiegati meglio.. Mah

credo che nella vita, e anche nel forum, perche e parte della vita anche questo ci si debba sempre prendere dei momenti di relax/scherzo/stupidera/chiamala come vuoi...

ci si prende sempre troppo sul serio, ci sono stati dei commenti sulla foto in se e ci sono stati dei commenti per niente tecnici sulla bellezza del sedere della foto. dal mio punto di vista non ci trovo niente di cosi eccitante, alla fine e solo un culo per di piu vestito, ma non siamo tutti uguali. scherzare ci tiene giovani e ci fa vivere in maniera piu spensierata. certo, ci vuole un po di serieta ma sempre mischiata con la giusta dose di ironia. sai che palle sarebbe la vita altrimenti...

concludo dicendo che chiunque giri su questo sito sa benissimo dove trovare siti con foto ben piu esplicite di questa, cio non toglie che un apprezzamento per il mio modo di vedere ci sta tutto e non rovina l'immagine e la serieta di un forum...

il tuo post mi e sembrato un po eccessivo,contando che sei un utente come me e come tutti gli altri. senza rancore, ti stimo molto come fotografo e seguo sempre i tuoi 3d dove sottoponi a critiche le tue foto, ma questo intervento per me e un po fuori luogo....

Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neontuner ha scritto:
Bark ha scritto:
Spiegati meglio.. Mah

credo che nella vita, e anche nel forum, perche e parte della vita anche questo ci si debba sempre prendere dei momenti di relax/scherzo/stupidera/chiamala come vuoi...

ci si prende sempre troppo sul serio, ci sono stati dei commenti sulla foto in se e ci sono stati dei commenti per niente tecnici sulla bellezza del sedere della foto. dal mio punto di vista non ci trovo niente di cosi eccitante, alla fine e solo un culo per di piu vestito, ma non siamo tutti uguali. scherzare ci tiene giovani e ci fa vivere in maniera piu spensierata. certo, ci vuole un po di serieta ma sempre mischiata con la giusta dose di ironia. sai che palle sarebbe la vita altrimenti...

concludo dicendo che chiunque giri su questo sito sa benissimo dove trovare siti con foto ben piu esplicite di questa, cio non toglie che un apprezzamento per il mio modo di vedere ci sta tutto e non rovina l'immagine e la serieta di un forum...

il tuo post mi e sembrato un po eccessivo,contando che sei un utente come me e come tutti gli altri. senza rancore, ti stimo molto come fotografo e seguo sempre i tuoi 3d dove sottoponi a critiche le tue foto, ma questo intervento per me e un po fuori luogo....

Ti ringrazio soprattutto per la gentilezza e la posatezza della tua risposta Smile
Il commento non è rivolto a questo 3d in particolare, ma alla tendenza che ultimamente c'è nel forum di commentare positivamente il soggetto e non la foto.. vai nella sezione ritratti e dimmi se non è vero che la metà dei commenti sono per le modelle, mentre la foto in sè non viene valutata?! non condanno la battuta o la digresione ironica, anzi spesso sono il primo io ad andare OT.. sul forum ci si diverte fra amici.. è una bella comunità che in questi due anni di assidua frequentazione ho visto crescere con gioia.. mi dispiace vedere che la qualità dei commenti è sempre più in calo.. qui non si tratta più di fare la battuta, per alcuni è la regola, quindi il gioco non vale più..

Ciao,
Bark
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neontuner
bannato

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bark ha scritto:

Ti ringrazio soprattutto per la gentilezza e la posatezza della tua risposta Smile
Il commento non è rivolto a questo 3d in particolare, ma alla tendenza che ultimamente c'è nel forum di commentare positivamente il soggetto e non la foto.. vai nella sezione ritratti e dimmi se non è vero che la metà dei commenti sono per le modelle, mentre la foto in sè non viene valutata?! non condanno la battuta o la digresione ironica, anzi spesso sono il primo io ad andare OT.. sul forum ci si diverte fra amici.. è una bella comunità che in questi due anni di assidua frequentazione ho visto crescere con gioia.. mi dispiace vedere che la qualità dei commenti è sempre più in calo.. qui non si tratta più di fare la battuta, per alcuni è la regola, quindi il gioco non vale più..

Ciao,
Bark

probabilmente hai ragione, a me e sembrato esagerato per via del fatto che frequento solo 4 sezioni: sport, canon, accessori, obiettivi. e natura ma in quella guardo solo le foto perche sono un amante degli animali.
in definitiva siamo d'accordo sul fatto che la bilancia non debba mai pendere ne troppo da una parte ne troppo dall'altra. la sezione ritratti non la frequento mai, e un genere di foto che mi entusiasma solo se conosco il soggetto, so che e una cosa strana ma in uno sconosciuto non riesco ad apprezzare le sfaccettature di un gesto o di uno sguardo... Boh?

comunque e stato un piacere discutere con te in modo garbato e civile, ce ne fossero....

alla prossima Ok!

Ultima modifica effettuata da neontuner il Ven 21 Lug, 2006 1:10 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neontuner
bannato

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ops, doppio.... Imbarazzato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: