photo4u.it

il mio primo street safari... un disastro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabio978
utente

Iscritto: 22 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 8:54 am    Oggetto: il mio primo street safari... un disastro Rispondi con citazione

e si è iniziato proprio male.

Ieri sera decido di fare un giro in centro a milano con la mia fida
CANON....... A520 si la DASH Lens edition !!! Smile per fare un pò di foto rubate e comincio dalla metro dove pensavo di immortalare il classico milanese che in corsa tenta di entrare... e dopo 10 secondi arriva un capo stazione che mi dice che le foto dentro la metro non le posso fare altrimenti mi fa la multa!!!! iniziamo bene!

Ma voi in generale come fate per la street?

Fate finta di fotografare i monumenti tenete la macchina pensoloni?? dai datemi qualche suggerimento!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in posti dove non si puo' fotografare, la tengo appesa, all'altezza dello stomaco e vado ad occhio, se c'è il tempo ne scatto almeno tre variando di poco l'inclinazione e logicamente facendo l'indifferente e magari guardando anche da un'altra parte! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Benacus
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto consiglio.
Ricorda anche di togliere il suono che simula lo scatto e il flash, altrimenti si girano tutti e ti beccano...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io in metro ho già scattato, precisamente in centrale-cadorna e moscova, anche io la tengo al collo e faccio l'indifferente...altro consiglio?? non fischiettare LOL Mandrillo Very Happy .
per il resto ottimo posto è il parco, zona castello, vittorio emanuele, montenapoleone e garibaldi con le sue case liberty Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: