Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio978 utente
Iscritto: 22 Gen 2006 Messaggi: 88
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:54 am Oggetto: il mio primo street safari... un disastro |
|
|
e si è iniziato proprio male.
Ieri sera decido di fare un giro in centro a milano con la mia fida
CANON....... A520 si la DASH Lens edition !!! per fare un pò di foto rubate e comincio dalla metro dove pensavo di immortalare il classico milanese che in corsa tenta di entrare... e dopo 10 secondi arriva un capo stazione che mi dice che le foto dentro la metro non le posso fare altrimenti mi fa la multa!!!! iniziamo bene!
Ma voi in generale come fate per la street?
Fate finta di fotografare i monumenti tenete la macchina pensoloni?? dai datemi qualche suggerimento! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 9:10 am Oggetto: |
|
|
in posti dove non si puo' fotografare, la tengo appesa, all'altezza dello stomaco e vado ad occhio, se c'è il tempo ne scatto almeno tre variando di poco l'inclinazione e logicamente facendo l'indifferente e magari guardando anche da un'altra parte!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Benacus utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 641 Località: Lago di Garda
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Giusto consiglio.
Ricorda anche di togliere il suono che simula lo scatto e il flash, altrimenti si girano tutti e ti beccano... _________________ http://www.viaggiefotografia.it - Forum sui Viaggi dedicati alla Fotografia
http://www.lucamorelli.net - Le mie fotografie |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
io in metro ho già scattato, precisamente in centrale-cadorna e moscova, anche io la tengo al collo e faccio l'indifferente...altro consiglio?? non fischiettare .
per il resto ottimo posto è il parco, zona castello, vittorio emanuele, montenapoleone e garibaldi con le sue case liberty  _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
|