Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pezzo utente

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 220
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti, ottime foto.
Complimenti a Massimo Botti, per la sua meravigliosa foto 28, ed anche per aver messo nelle sue votazioni come primo voto l' altrettanto bella foto 58.
Grande  _________________
my everything
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessia utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 562 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
Grazie a quelli che hanno votato la mia foto
se volete commentarla:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=938875#938875
Comunque la 5° Classificata cioè la foto 09 di Robyna è uno spettacolooooo!
e anche la 3° classificata di JJLetho è molto bella!
Complimenti anche a tutti gli altri!! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
Sulla qualità delle foto partecipanti ne ho sentite 'di tutti i colori' a partire dai delusi fino agli entusiasti.
Il mio parere è che ci sono alcune cose interessanti che forse si 'perdono' in mezzo alle altre foto un po' approssimative.
Personalmente, dopo aver visto queste foto e anche queste altre speravo in qualcosa di più, non tanto dalle prime classificate quanto dalla media dei lavori presentati, ma tutto sommato non sono deluso da questo contest.
Dal punto di vista organizzativo, constato con piacere che la partecipazione non solo è sempre nutrita, ma addirittura in crescita: il contest 'giallo' ha stabilito, con 187 votanti, un nuovo record.
Bene, vi lascio 'scatenare' con i commenti, e vi segnalo la mia foto che ovviamente non ha partecipato ma che, se avesse potuto partecipare, avrebbe contribuito con decisione ad abbassare la media
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Dolcetta utente
Iscritto: 05 Ago 2005 Messaggi: 103
|
|
|
 |
Fabietto utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 519 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 11:56 am Oggetto: |
|
|
Bello... questo è il mio primo contest... mi sono divertito molto a pensare alla foto realizzarla e votare...
Sono soddisfattissimo del mio 13° posto
Complimenti a tutti
Se volete commentare la mia foto (mi farebbe molto piacere)http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=938955#938955
|
 |
Sa26282 utente

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 399 Località: Messina
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti ai vincitori
Grazie a chi mi ha votato, pensavo peggio  _________________
Canon Eos 350D - Ob. Canon EF 17-40L f/4 USM; EF-S 18-55 f/3.5-5.6 II; EF 100-400 f/4.5-5.6L IS USM |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per i vincitori, ma anche a tutti i partecipanti
Spero di riuscire a partecipare al prossimo contest  _________________
Fabio |
|
|
 |
OldBoy utente

Iscritto: 31 Mar 2006 Messaggi: 419 Località: Milano
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 2:11 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Sulla qualità delle foto partecipanti ne ho sentite 'di tutti i colori' a partire dai delusi fino agli entusiasti.
Il mio parere è che ci sono alcune cose interessanti che forse si 'perdono' in mezzo alle altre foto un po' approssimative.
Personalmente, dopo aver visto queste foto e anche queste altre speravo in qualcosa di più, non tanto dalle prime classificate quanto dalla media dei lavori presentati, ma tutto sommato non sono deluso da questo contest.
Dal punto di vista organizzativo, constato con piacere che la partecipazione non solo è sempre nutrita, ma addirittura in crescita: il contest 'giallo' ha stabilito, con 187 votanti, un nuovo record.
Bene, vi lascio 'scatenare' con i commenti, e vi segnalo la mia foto che ovviamente non ha partecipato ma che, se avesse potuto partecipare, avrebbe contribuito con decisione ad abbassare la media
 |
Il livello complessivo delle foto su quel forum è decisamente superiore. Dovremo lavorare molto, ma col tempo ci arriveremo anche noi.
Mi dispiace non aver partecipato a questo turno. Purtroppo mi sono fissato con un'idea che per motivi "stagionali" non mi è stato possibile realizzare.
Forse riuscirò a fare il mio "giallo" fra un paio di settimane. Se ci riuscirò la posterò volentieri.
Complimenti a tutti.  |
|
|
 |
Massimo Botti utente

Iscritto: 24 Mgg 2006 Messaggi: 111 Località: Milano
|
|
|
 |
sumit utente

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 205 Località: Rimini
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 2:49 pm Oggetto: |
|
|
O mio Dio sono 14°...
Non ci posso credere!!!! Sono contentissimo!!!
Grazie a tutti quelli che hanno votato per me!
Ringrazio anche la mia morosa che si è prestata a farmi da modella...
Posto la mia foto perchè vorrei sapere come migliorarimi
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=939368#939368
(siate spietati!) |
|
|
 |
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a quasi tutti , peccato per alcune foto rimaste impigliate a metà classifica! (La mia esclusa - n° 51 - grazie per i voti, sono al primo contest!) _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|
 |
ladyzam nuovo utente
Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 6 Località: Una Milanese In Utah
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
io mi sono buttata, e come e' stato evidente sono proprio principiante
ma i salti che ho fatto quando ho visto che due votanti si erano accorti della mia strada di mattoni gialli e le avevano regalato un punticino, li so io!!
ok, ok, ci devo lavorare.  |
|
|
 |
Carlo Magnatti utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 349 Località: Gaeta
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 6:18 pm Oggetto: Photo #73 |
|
|
E' stata la foto più vista ma non me ne spiego il motivo...
Grazie per i consensi e complimenti ai vincitori, Carlo.
P.S. Come si crea il collegamento alla foto?
Ho letto nelle FAQ la spiegazione, ma non ci ho capito nulla.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=101362[/url] _________________ Canon 400D - Sigma 17/70 - Canon 70/300 USM IS - BG E3 - CF Sandisk III 2Gb - Filtri UV Hoya - Canon G2 - CF Sandisk 512Mb - Cavalletto Velbon - Zainetto Tamrac. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Carlo, è molto semplice: metti la foto nel tuo album personale, richiedi la critica 'normalmente' e poi segnala qui l'indirizzo alla pagina.
Penserò poi io a copiarlo nella classifica in testa a questa discussione (ma dire il vero questa è una novità introdotta a partire da... oggi! ) _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
englishgentleman utente

Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 391 Località: Notaresco (TE)
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a quelli che mi hanno votato e mi hanno permesso di scalare tutte le posizioni dalla 74esima alla 50esima....
Dopo un desolante ZERO punti al primi contest a cui avevo partecipato, arriva questo piazzamento decisamente migliore, che mi fa ben sperare per il futuro...
Il link alla mia foto per chi vuole commentarla:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=940131#940131
Adesso sotto con il "Sogno di mezza estate"....  _________________ Carlo
http://www.flickr.com/photos/50554265@N08/ |
|
|
 |
Carlo Magnatti utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 349 Località: Gaeta
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Questo mi pare il link giusto per chi voglia lasciare un commento alla foto Giallo #73. Grazie, Carlo.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=940244#940244 _________________ Canon 400D - Sigma 17/70 - Canon 70/300 USM IS - BG E3 - CF Sandisk III 2Gb - Filtri UV Hoya - Canon G2 - CF Sandisk 512Mb - Cavalletto Velbon - Zainetto Tamrac. |
|
|
 |
bb nuovo utente

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 16 Località: nordest
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 10:26 am Oggetto: |
|
|
bene bene !!! sono molto soddisfatto per il risultato !!!!
GRAZIE A TUTTI quelli che hanno mi votato ... anche a nome dei merli !
che nel frattempo sono cresciuti e volano gia' spensierati nei pressi del giardino di casa
questo il link per i graditissimi commenti e critiche :
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=940886#940886
complimenti ai vincitori e agli esclusi (che non si devono deprimere ma essere pronti per la prossima sfida ). |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
mah....per essere la mia prima volta e aver partecipato con una foto che già sapevo essermi venuta male non è pensabile che mi lamenti, non mi aspettavo nulla.....
devo confessare che comunque mi hanno reso felice le due segnalazioni che ho ricevuto i cui autori ringrazio...
la foto è qui... solo perchè voglio capire bene cosa è saltato alla mente di coloro che l'hanno visitata...
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=941097#941097
Grazie....
AH, complimentissimi ai vincitori, in particolare la prima e la terza erano state votate da me in posizione di prima e seconda...
Belle tutte cmq! :applauso: _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
[quote="IreK"]mah....per essere la mia prima volta e aver partecipato con una foto che già sapevo essermi venuta male non è pensabile che mi lamenti, non mi aspettavo nulla.....
devo confessare che comunque mi hanno reso felice le due segnalazioni che ho ricevuto i cui autori ringrazio...
la foto è qui... solo perchè voglio capire bene cosa è saltato alla mente di coloro che l'hanno visitata...
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=941097#941097
Grazie....
AH, complimentissimi ai vincitori, in particolare la prima e la terza erano state votate da me in posizione di prima e seconda...  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
complimenti ai vincitori e nel complesso a tutti, il livello si è decisamente alzato e sono state proposte delle foto veramente ok, alcune notevoli altre meno ma tutte sicuramente interessanti! Bravi
Ringrazio i pochi che hanno votato la mia e che mi hanno permesso di non finire negli ultimissimi posti!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|