Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 8:57 am Oggetto: si puo' chiudere |
|
|
come da titolo, per conto di un amico non iscritto al forum, vendo la suddetta canon 30d ancora da scontrinare, italiana e con meno di 1000 scatti al suo attivo ( 2 settimane di vita ).
la macchina e' in condizioni pari al nuovo e la vende per prendere la 5d..... ( tanto per dire..... cavetti, manuali e cinghie sono ancora imballati nei sacchetti..... ).
e' in kit col 18-55 e la richiesta e' di 1100 euro ( e' fatturabile o scontrinabile, ripeto.... ha ancora 2 anni di garanzia ).
il mio amico valuta permute con materiale fotografico digitale.
si accetta solo il ritiro a mano in zona pavia.
e' in vendita anche su altri canali.
io saro' a casa fino a lunedi' 31 lug.... dopo di che' la vendita sara' ritirata perche' saro' in ferie.
ciao
joe
p.s. se volete qualche foto posso postarla..... ma e' davvero inutile.... la macchina e' come nuova! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... 
Ultima modifica effettuata da bdcpv il Gio 20 Lug, 2006 6:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
in coda per un negozio
vabbe dai ti ho fatto un up sperando che non si arrabbino i moderatori  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
andreazzz utente

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 124 Località: Novara
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:49 am Oggetto: |
|
|
Porca miseria questa offerta mi alletta assai ma devo fare due conti, forse anche tre
Per ora mi metto in coda entro 24 ore ti dò una conferma.
PS la promozione di canon della memory card in omaggio è disponibile? |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
la macchina non e' stata registrata e sulla scatola c'e' l'adesivo.... quindi e' sufficiente registrarla per avere la 512mb in omaggio.
ciao
joe
Citazione: | vabbe dai ti ho fatto un up sperando che non si arrabbino i moderatori |
 _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
vorrei chiarire.... ( visto che mi e' gia' stato chiesto in separata sede ).
la 30d non e' la mia personale ( che non ci penso nemmeno a metterla in vendita ), e' di un amico caro che, visto che l'ho presa io, si e' lasciato trasportare dall'enfasi del momento e dalla soddisfazione con cui la utilizzo e l'ha presa.... non e' scontento.... solo che si trova meglio con la 5d e ha deciso di passare al ff.... ( come posso dargli torto? )
in caso preferiste allo stesso prezzo la mia, sappiate che ha circa 5000 scatti, in pari condizioni. ( io mi terrei quella del mio amico )
cosa avra' poi di piu' la mia......
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Fulvio utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 131 Località: Novara
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
In coda. |
|
|
 |
andreazzz utente

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 124 Località: Novara
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 9:10 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo lascio la coda troppe spese in questo periodo.
Saluti |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
scusate se mi intrometto; come cos'ha in più la tua il fatto che è tua è già un valore aggiunto  |
|
|
 |
henri66 utente
Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 105 Località: Maranello (MO)
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
in coda.
Posso venire sabato.
Henri -> henri66@homecinema-fr.com _________________ Un francese che lavora in Italia e compra dei CANON in Germania.... VIva l'EUROPA!!!!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 11:00 am Oggetto: |
|
|
gitantil ha scritto: | scusate se mi intrometto; come cos'ha in più la tua il fatto che è tua è già un valore aggiunto  |
siiiiiiii il fluido del genio ha intriso tutti i circuiti .............. e vuoi mettere la polvere del motodrono su cui il grande gatto ha posato i suoi piedini che si è trasferita sul sensore benedetto
ho sentito dire che dopo che ha imposto le mani sulla macchina si ha il miracolo della moltiplicazione dei punti di messa fuoco e avviene la trasformazione dei megapixel in gigapixel  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
attendo notizie fulvio......
Citazione: | in coda.
Posso venire sabato.
Henri |
attendo notizie da fulvio che e' il primo della coda.... ( diciamo fino a domani mattina ) e poi vediamo....
sabato pomeriggio, per un eventuale visione/prova/ritiro andrebbe benissimo.
Citazione: | scusate se mi intrometto; come cos'ha in più la tua il fatto che è tua è già un valore aggiunto |
Citazione: | siiiiiiii il fluido del genio ha intriso tutti i circuiti .............. e vuoi mettere la polvere del motodrono su cui il grande gatto ha posato i suoi piedini che si è trasferita sul sensore benedetto
ho sentito dire che dopo che ha imposto le mani sulla macchina si ha il miracolo della moltiplicazione dei punti di messa fuoco e avviene la trasformazione dei megapixel in gigapixel |
diciamo che il valore aggiunto nelle mie macchine e' qualche decina di migliaia di scatti......
pero', se non altro, credo che siano le canon piu' " controllate " d'italia...
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Fulvio utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 131 Località: Novara
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:46 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv, hai un MP.
Ciao,
Fulvio. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 5:49 pm Oggetto: |
|
|
risposto ad mp!  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 6:28 pm Oggetto: |
|
|
mi sono accordato con fulvio per la consegna a mano sabato pomeriggio.
si puo' chiudere.
ciao
|
|
 |
henri66 utente
Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 105 Località: Maranello (MO)
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti  _________________ Un francese che lavora in Italia e compra dei CANON in Germania.... VIva l'EUROPA!!!!! |
|
|
 |
|