photo4u.it

manuale E-500 in pdf

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
powerflash
utente

Iscritto: 01 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 8:29 pm    Oggetto: manuale E-500 in pdf Rispondi con citazione

Sapreste dirmi se esiste una versione in PDF del manuale Avanzato della e-500? ... in italiano??

ho provato a scrivere alla olympus ma non ho ancora risposta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
powerflash
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potevo risparmiarmi questo post, cercando ho visto che non è facile avere il manuale in italia... uuufffff... pazienza mi arrangerò con questo in inglese Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
powerflash
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho un piccolo problema, oforse non lo è, perchè se tolgo la batteria e poi la rimetto in un secondo tempo la data e l'ora si azzerano???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ElFord
utente

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

powerflash ha scritto:
ho un piccolo problema, oforse non lo è, perchè se tolgo la batteria e poi la rimetto in un secondo tempo la data e l'ora si azzerano???

La mia E300 ha una batteria interna per mantenere ora e data anche senza la batteria principale, ma la prima volta che la utilizzi devi darle il tempo di caricarsi. Non ricordo più quanto indicava il manuale, ma probabilmente occorre qualche ora. Penso che la E500 sia uguale.

Ciao, Enrico.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
powerflash
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, infatti hai ragione era solo la prima volta adesso rimane memorizzata.

... questione di ricarica Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gastone46
nuovo utente

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 1:30 pm    Oggetto: MANUALE IN ITALIANO E-500 Rispondi con citazione

Il manuale in Italiano della Olympus E-500 in PDF non e’ a disposizione perche Poliphoto italia che è l’importatore italiano di prodotti Olympus ne ha vietato la divulgazione.

Io l'ho scaricato da EMULE con il nome di (IstruzioniE-500md) ...anche se non si potrebbe Smile
Cari saluti
Gastone46

Ultima modifica effettuata da Gastone46 il Lun 21 Ago, 2006 5:17 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
powerflash
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

ho ricevuto la stessa risposta dalla olympus, infatti mi bastava leggere attentamente su questo forum e avrei capito.

cmq non fa niente oramai sono arrivato a 3/4 del manuale in inglese, tutto abbastanza semplice e intuitivo anche in inglese.

Grazie cmq per la disponibilità

mahagonny
bannato

Iscritto: 09 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Poliphoto è avara di manuali anche nelle confezioni. Infatti nella mia c'era solo quello "straniero". Ho chiesto al rivenditore che, perplesso, ha controllato in un'altra confezione per verificare. Lì c'era e me lo ha dato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muchieli
nuovo utente

Iscritto: 10 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
a giorni l'ho mettero a disposizione su eMule chi lo volesse scaricare
ricerchi (IstruzioniE-500md)

Non lo trovo, l'hai poi messo ?

Grazie

Sandro
utente

Iscritto: 14 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno potrebbe postarlo x coloro che non possono usare i P2P?

per favore...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: