photo4u.it

350D - la jungla dei prezzi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Hedonism
utente

Iscritto: 17 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 6:49 pm    Oggetto: 350D - la jungla dei prezzi Rispondi con citazione

oggi sono andato a ritirare il caricabatteria del gps al Comet, ovviamente mi sono spupazzato la bimba....

dopo essermi illovito con i prezzi "on-line" che riporto per dovere di cronoca:

San Marino:
CANON EOS 350d +18x55 II+cf 256mb Da Canon(Disp) € 715
SANDISK CF EXTREME III 1GB € 53

Digital
CANON EOS 350d +18x55 II+cf 256mb Da Canon(Disp) € 690
SANDISK CF EXTREME III 1GB € 53

spese di spedizione euro 15 da entrambi ma a San Marino potrei andarci direttamente, visto che abito a Ravenna

insomma potete immaginare la mia sorpresa quando al comet mi hanno presentato questi prezzi:

CANON EOS 350d +18x55 II+cf 256mb Da Canon(Disp) € 799
SANDISK CF EXTREME III 1GB € 100

stragulp

Crying or Very sad Non ci siamo

intile aggiungere che il commesso non ha potuto fare altro che denigrare i servizi di assistenza post vendita, le date di consegna ecc ecc degli store online......

vi prego ditemi che posso fidarmi di questi negozianti senza problema!

ho letto che San Marino e' lento, ma se ci vado io direttamente bypasso il problema no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Compro tutto dai negozi online:

italia:

www.9cento.it
www.digitalfoto.it
www.sanmarinophoto.com
www.italsystem.it

e germania:

www.pixxass.com

sono affidabili al 100%, casomai chiama per sapere se ce l'hanno disponibile, se ce l'hanno risparmi un bel pò di quattrini Wink

le catene di negozi hanno prezzi da ladro Non ci siamo Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basta andare a comprare dalle grandi catene.... è l'ora di internet..... il risparmio c'e... e se compri nei negozzi on line famosi vai tranquillo!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda l'offerta che c'è qua adesso sulla 350d:

www.granbazaar.it Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

comprato tutto on line Ok! Ok! Ok!

da Sanmarinophoto se fai il ritiro in negozio devi aggiungere il 5% Wink Wink Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hedonism
utente

Iscritto: 17 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
comprato tutto on line Ok! Ok! Ok!

da Sanmarinophoto se fai il ritiro in negozio devi aggiungere il 5% Wink Wink Wink

Surprised Surprised

ma scusa, ti evito lo sbattimento della spedizione, controllare di aver ricevuto i soldi, imballare, rispondere alle mie telefonate "scusi quando arriva la macchina?".... e mi fa pagare di piu'?

Non ci siamo Non ci siamo 'n ci siamo mica

https://www.flickr.com/gp/138615120@N06/N3mPgd
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: