Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dazzy sospeso

Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 8512 Località: rimini
|
|
|
BuZz utente attivo

|
|
|
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 10:31 pm Oggetto: |
|
|
quoto dazzy: la perte alta anche secondo me andrebbe tagliata..poi forse avrei sfumato di + lo sfondo....
il giallo e il verde controluce dei girasoli mi piace molto!sembrano quasi accesi!  _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
max2357 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2005 Messaggi: 576 Località: grosseto city
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:21 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra una bella fotografia, anche se il soggetto e' inflazionato quando e' bella e' bella !!! ciao Massimo _________________ Il tempo fugge? Ci credo, vogliono tutti ammazzarlo! |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
...e bravo Buzz... stai andando bene...
...solo che non possono essere le 6 di mattina... e su questo ci metto la mano sul fuoco... ti va già bene se questo scatto l'hai fatto alle 7...
...comunque, a parte questo, è già notevole l'impegno di aver messo la sveglia presto per andare a fotografare i girasoli...
...la prima cosa che mi son chiesto è stato il perchè del taglio panoramico... attendo tua risposta...
...le altre cose le hanno già evidenziate gli altri... in particolar modo, visto che molto probabilmente non potevi alzare l'inquadratura in modo che le rotoballe non impallassero con i girasoli ma fornissero un adeguata ambientazione, quello di avere più sfuocato lo sfondo... ...o magari provare ad abbassare l'inquadratura in modo di avere come sfondo lo scuro del bosco...
...attendo impaziente altri scatti...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
BuZz utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
... azz Gianluchino sei una bestia! ho guardato i dati erano le 6.48 ! Ero sveglio dalle 6 perchè il mio piccino ogni tanto pensa bene di fare un paio di pianti verso quell' ora (anche prima!) . Il mio vantaggio è che sotto casa ho un campo di girasoli che confina col giardino.
E' VERO!!!! mi stavo facendo un sacco di seg..e mentali mentre era una cosa semplicissima bastava alzarsi o abbassarsi un' attimino e sarebbe venuta perfetta! Grazie ti giuro che nn avevo pensato a una cosa così elementare... ma sono sicuro che d' ora in poi ci penso .
ora ti pubblico un girasole del luglio 2005 commentamelo plzz.
Grazie a tutti mi siete preziosi
Andrea _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
|