photo4u.it

[MC+sped.] FUJI S5500 with optional

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 3:04 pm    Oggetto: [MC+sped.] FUJI S5500 with optional Rispondi con citazione

Crying or Very sad Allora, vendo per conto..........Mio la mia s5500 Crying or Very sad Crying or Very sad
devo farlo per finanziarmi il prox acquisto.
La fotocamera, inutile dire che è perfetta sotto ogni punto di vista, conservata ed usata in maniera impeccabile, ha circa 1650 scatti.

La vendita comprende:
    1)Fotocamera S5500 (confezione originale, al bundle manca solo il cavo per coll. alla TV. Scontrino di acquisto datato 30/08/2005). Con la fotocamera incluso nel prezzo cedo: XD da 16M + XD da 512M + salvadisplay e miniminitreppiedi da tavolo.VENDUTA

2)un 50mm CANON 1:1.8 al quale ho fissato un anello adattatore diametro 55mm per usarlo rovesciato (l'anello è incollato e con un pò di pazienza si toglie....volendo)Prezzo 30 €

3)una lente close-up MACRO +10 diam. 55mm con custodia morbida VENDUTA

4)un paraluce a petalo diam. 55mm Prezzo 8 €

5)un polarizzatore TAMRON C.P.L. diam. 55mm custodia rigida VENDUTO

6)borsa/marsupio, molto comoda e pratica....di roba ce ne và parecchiaVENDUTO

Le "eventuali" spese di spedizione sono a carico di chi compra.
scambio volentieri a mano.
è in vendita anche su altri canali,compreso li dove sapete tutti.......vecchi marpioni.....cmq pronta ad essere ritirata qualora interessi prima a voi

Ora mi ritiro nelle mie stanze per fare PENITENZA e per vomitare un pò Vomito

Ultima modifica effettuata da tazmataz il Mar 18 Lug, 2006 7:44 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up ... regolamentare LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiornamento:

s5500 venduta, Crying or Very sad
per chi fosse interessato, ora vendo anche separatamente il resto.

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
il 50mm che attacco ha? Coda se EF Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti posto la scritta:

CANON LENS FD 50mm 1:1.8 S.C.

non mi chiedere di più perchè non saprei risponderti Imbarazzato Imbarazzato
io l'ho preso usato solo per usarlo rovesciato e niente più.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tazmataz ha scritto:
ti posto la scritta:

CANON LENS FD 50mm 1:1.8 S.C.

non mi chiedere di più perchè non saprei risponderti Imbarazzato Imbarazzato
io l'ho preso usato solo per usarlo rovesciato e niente più.

ciao

E' FD, immaginavo (EF sono gli autofocus Smile ), ma tentar non nuoce Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
krystis
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

2)un 50mm CANON 1:1.8 al quale ho fissato un anello adattatore diametro 55mm per usarlo rovesciato (l'anello è incollato e con un pò di pazienza si toglie....volendo)Prezzo 30 €

scusa ma come e per cosa lo utilizzavi? poi postare una foto fatta utilizzando tale marchingegno?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo non posso postarti nessuna nuova foto perchè ho venduto la macchina ma se guardi qui: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=59288 potrai vedere uno scatto con il 50ino rovesciato e la mia "vecchia" s5500 (lo scatto non è un crop).
Sostanzialmente con l'ottica rovesciata si riescono ad avere degli ingrandimenti molto spinti.
Appunto si monta "rovesciato" nel senso reale della parola, cioè si monta dalla parte opposta al normale utilizzo, questo grazie ad un anello (senza lente) da diametro adeguato, in questo caso era un filtro da 55mm a cui avevo levato la lente.
Spero di essere stato esaustivo.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarei interessato alla lente close-up MACRO +10 diam. 55mm con custodia morbida Prezzo 15 €, hai foto dell'oggettoin questione? lo vendi separatamente? di che marca è?, thx

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusami ma mi sono dimenticato di aggiornare la vendita,
la lente close-up l'ho già venduta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok np Smile

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: