Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 2:29 pm Oggetto: Noleggio auto Sardegna, un aiuto |
|
|
Ciao a tutti.
Dal 7 al 17 di agosto sarò in Sardegna (Dorgali).
Ci arriverò con altri 6 amici via "cielo" atterrando ad Olbia.
Stavo guardando un po' di noleggi auto on line, e ce ne sono davvero molti.
Quindi vi chiedo: me ne cosigliate qualcuno in particolare?
Il periodo ovviamente deve coprire tutta la vacanza (10gg), e la macchina dovrei prenderla e riconsegnarle in aeroporto ad Olbia.
Amici isolani per 10gg ci sarà un cappellino P4U in più che si aggirerà dalle vostre parti
Grazie a chi vorrà rispondere.
Ciao! _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Io preferisco sempre i 'grossi' (hertz, avis, europcar, maggiore, budget...), faccio il giro sui vari siti internet e scelgo quello che mi fa il prezzo migliore per la categoria di auto che mi interessa. Sempre che trovi ancora qualcosa... visto il luogo ed il periodo mi sembra un po' tardi per la prenotazione. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Io abito a 300Km da Olbia quindi non posso esserti d'aiuto, ma come ti ha detto Roiter, ti conviene affidarti ai grossi.
Stasera chiedo ad un mio amico che lavora proprio ad un autonoleggio, ma all'aeroporto di Cagliari, vediamo che dice! _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT
Ultima modifica effettuata da giuans il Lun 17 Lug, 2006 5:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a entrambi.
Come già accennato di possibilità di scelta ne ho trovata parecchia sia di autonoleggi che di auto.
La questione è che per me una vale l'altra, quindi prima di chiudere gli occhi e puntare il mouse "a cappella" chiedevo un ultimo parere.
Alla fine avete confermato le mie itenzioni (avevo trovato prezzi equi tra hertz, avis, thrifty e europcar).
giuans se hai qualche info in più ti ringrazio, altrimenti non c'è problema
Grazie.
Ciao _________________
|
|
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Il mio amico al cell non risponde ora (magari è proprio a lavoro). Appena risponderà all'sms ti faccio sapere o qui o in pvt, sia per buone che per neutre notizie.
Ciao!
Ps. Dorgali e le calette della zona sono mozzafiato: fate il giro in gommone perchè ne vale la pena! _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 5:45 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: | Il mio amico al cell non risponde ora (magari è proprio a lavoro). Appena risponderà all'sms ti faccio sapere o qui o in pvt, sia per buone che per neutre notizie.
Ciao!
Ps. Dorgali e le calette della zona sono mozzafiato: fate il giro in gommone perchè ne vale la pena! |
Grazie della dritta!
Ma i gommoni li noleggiano o ti portano solo a fare il giro?
Io ed un altro mio amico avremmo anche la patente nautica senza limiti, quindi non ci dovrebbero essere problemi per il noleggio.
Ho letto che ci sono due grotte (del bue marino e del fico) quindi suppongo che ci siano anche delle meravigliose coste rocciose dove posso levarmi la voglia di immersioni
Ciao _________________
|
|
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | giuans ha scritto: | Il mio amico al cell non risponde ora (magari è proprio a lavoro). Appena risponderà all'sms ti faccio sapere o qui o in pvt, sia per buone che per neutre notizie.
Ciao!
Ps. Dorgali e le calette della zona sono mozzafiato: fate il giro in gommone perchè ne vale la pena! |
Grazie della dritta!
Ma i gommoni li noleggiano o ti portano solo a fare il giro?
Io ed un altro mio amico avremmo anche la patente nautica senza limiti, quindi non ci dovrebbero essere problemi per il noleggio.
Ho letto che ci sono due grotte (del bue marino e del fico) quindi suppongo che ci siano anche delle meravigliose coste rocciose dove posso levarmi la voglia di immersioni
Ciao |
Puoi sia affittare il solo gommone, che affittare il gommone + autista. O puoi brendre la barca turistica. Insomma la scelta non manca!
Partono da Cala Gonone. Ti conviene appena arrivi fare la prenotazione, altrimenti rischi di non trovare nulla!
Partendo da li oltre le splendide grotte del Bue Marino, vedrai La Guglia e l'arco di Cala Goloritzè poi Cala Biriola, Cala Mariolu, Cala Luna (che mi piace di meno)... posti mozzafiato, ti giuro: li farai delle foto stupende!
Prova a cercare le calette che ti ho detto su google immagini
Ps. Se il lavoro me lo permetterà vedrò di venire a salutare un power user in quella zona della Sardegna che è la mia preferita  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 8:39 am Oggetto: |
|
|
Wow che posti!
Ho trovato il sito dorgali.it... mozzafiato è dire poco.
C'era anche un link di un noleggiatore di gommoni l'ho contattato vediamo che mi risponde.
Non è per dissuaderti ma non sono certo un bello spettacolo
Cmq se ti spari 300Km per conoscere un power user il minimo che ti meriti è una cena
Ciao _________________
|
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|