|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 1:25 pm Oggetto: Mi consigliate un Manfrotto??? |
|
|
Ciao gente.
Mi son deciso a prendermi il cavalletto, ma di soldi da spendere ce ne sono sempre pochi.
Ho visto il 714B che oltre ad essere il più economico, mi pare possa andare bene per le mie esigenze (foto in casa con tenda di luce e portarmelo in spalla qualche rara volta, tipo per fuochi d'artificio o serate varie).
Che testa ci posso abbinare?
In alternativa, posso pensare di prendere qualcos'altro, pur rimanendo intorno ai 100 euro di (meglio sotto che sopra).
Grazie
http://www.manfrotto.com/Jahia/cache/offonce/lang/it/pid/1968?livid=68|69&idx=71 _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
hai provato a fare
tasto cerca : manfrotto
ci saranno almeno 100 discussioni con tutte le info che ti servono... _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|