Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 2:36 pm Oggetto: webcam bluetooth / sist videosorveglianza |
|
|
Ho bisogno di un picccolo sistema di videosorveglianza, magari bluetooth da collegare al pc , magari anche composto da sola webcam e un sw che mi consenta di salvare un video della durata di 24h.Potete darmi ragguagli in merito?Con il migliore rapporto prezzo prestazioni magari
ringrazio fin da ora quanti risponderanno  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
mi hai fatto venire in mente un carissimo amico che sparebbe consigliarti ma credo che vada oltre le tue esigenze
ingegnere presso la Michele Gavazzi Space - sistemi di controllo satellitare cono sistemi geostazionari e video sorvegliana  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | mi hai fatto venire in mente un carissimo amico che sparebbe consigliarti ma credo che vada oltre le tue esigenze
ingegnere presso la Michele Gavazzi Space - sistemi di controllo satellitare cono sistemi geostazionari e video sorvegliana  |
ma io ho chiesto video sorveglianza, cos'è la video sorvegliana?  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | mi hai fatto venire in mente un carissimo amico che sparebbe consigliarti ma credo che vada oltre le tue esigenze
ingegnere presso la Michele Gavazzi Space - sistemi di controllo satellitare cono sistemi geostazionari e video sorvegliana  |
ma io ho chiesto video sorveglianza, cos'è la video sorvegliana?  |
te lo spiegherei ma è un concetto troppo difficile per te  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|