|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 04 Ago, 2004 10:41 am Oggetto: |
|
|
..apprezzo tantissimo il tuo lavoro ..vorrei tu guardassi questo sito...potrebbe esserti di aiuto...ottimo spunto per il tuo lavoro
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1552 _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 04 Ago, 2004 11:18 am Oggetto: |
|
|
grazie mela
si, klein e' stato un vero e proprio forerunner, un pilastro dello street...e in questo risiede la sua meritata fama.
Anche se mi sento molto piu' affascinato da Losing ground di Donovan Wylie..che dai lavori di Klein..forse perche sono abituato a vederli come foto storiche.. |
|
|
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 04 Ago, 2004 11:20 am Oggetto: |
|
|
grazie mela
si, klein e' stato un vero e proprio forerunner, un pilastro dello street...e in questo risiede la sua meritata fama.
Anche se mi sento molto piu' affascinato da Losing ground di Donovan Wylie..che dai lavori di Klein..forse perche sono abituato a vederli come foto storiche..
per koffi, si la scena iniziale e' fenomenale...ritmo azzeccatissimo, fotogorafia e regia altrettanto...tra l'altro io adoro le solarizzazioni con filtro corallo tipiche dei film ambientati in messico o america latina..vedi Traffic...o la fotografia di Bill Roe in "Jhon Doe" di X-files.. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|