Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreapergola utente
Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 96
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 8:39 pm Oggetto: acquisto 350d |
|
|
Sono pronto: finalmente mi avvicino all'acquisto di qualcosa di serio: canon 350d.
Perfetto.
Dove la compro? dove mi consigliate? Sono di Roma: sapete di prezzi ottimi in giro?
Ma la domanda vera: su internet si risparmia veramente con la sicurezza di avere il prodotto integro? _________________ Magazine Attualità & Cultura: www.mpnews.it
photoblog - http://andrepergola.altervista.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 8:50 pm Oggetto: |
|
|
guarda qua:
e ricorda che in questi negozi on-line risparmi rispetto ai negozi normali!
www.granbazaar.it
www.9cento.it
www.italsystem.it
www.sanmarinophoto.com
p.s. sanmarinophoto è un pò lento....
gli altri sono impeccabili e seri!!
se vuoi solo il corpo, guarda 9cento., ad esempio....
spero di esserti stato utile! |
|
|
 |
andreapergola utente
|
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
i negozi on-line che vanno per la maggiore in questo forum, sono quelli che ti ho indicato.....
lascia stare pixmania...  |
|
|
 |
andreapergola utente
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
scusa se voglio approfondire! Curiosità da giornalista!
Italsystem 803 euro più spedizione e assicurazione
pixmania 749 più spedizione e assicurazione...
dov'è il trucco? _________________ Magazine Attualità & Cultura: www.mpnews.it
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 9:08 pm Oggetto: |
|
|
andreapergola ha scritto: | scusa se voglio approfondire! Curiosità da giornalista!
Italsystem 803 euro più spedizione e assicurazione
pixmania 749 più spedizione e assicurazione...
dov'è il trucco? |
allora in generale quelli che ti ho dato sono i siti che vanno per la maggiore...ovviamente dipende da cosa devi comprare.....
per l'oggetto in esame, guarda www.9cento.it
o www.sanmarinophoto.com
che fanno un prezzo migliore di pixmania!
ciao!  |
|
|
 |
andreapergola utente
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
di preciso: cos'è il bge? Con quello il prezzo sale notevolmente vedo. Scusa la colossale ignoranza. Sono alle primissime armi. Un lavoretto estivo mi permette finalmente quest'acquisto, ma vado alla cieca, consapevole solo che la 350d per quel prezzo è la migliore.
Credo che cmq mi fermerò a 720euro
http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=CANON
con 18-55II...numeri ancora misteriosi per me.
Che dici? Effettuo l'acquisto qui su 9cento? Ero tentanto dalle rate in qualche grande store tipo mediaworld, ma mi rimane un mistero perchè spendere anche 200 euro in più quando esiste internet..
Per quanto riguarda la spedizione: pagando l'assicurazione non ho problemi giusto? Cioè se il prodotto è danneggiato cambiano, vero? E' l'unica mia grande paura: il trasporto! _________________ Magazine Attualità & Cultura: www.mpnews.it
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 8:03 am Oggetto: |
|
|
Anche io acquistai la 350d da 9cento.it a luglio scorso. Mi sorpresero in positivo per l'estrema celerità della spedizione. Una volta effettuato il bonifico inviai loro una mail contenente il CRO dell'operazione e due giorni dopo avevo la macchina a casa. Consigliatissimi  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
andreapergola utente
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
Ho tanti dubbi! Sarò scemo e poco informato. Ma Pixmania mi ha sempre ispirato fiducia. In più avevo letto qualcosa riguardo l'assicurazione del prodotto. Ho mandato una mail a 9cento per più informazioni. Speriamo di concludere entro domani l'acquisto!...dio che impazienza. _________________ Magazine Attualità & Cultura: www.mpnews.it
|
|
 |
Neo_82 utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 487 Località: Catania
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
Non per farmi i cavoli tuoi...però ho dato un'occhiata ai siti e mi sembra strano che non hai tenuto in considerazione questo:
http://www.granbazaar.it/scheda.php?cod=792742&id=f75af42c97bf5ebea1ae8cef513ba065
come mai l'hai scartata come offerta?
Se non l'avevi vista spero di esserti stato utile  _________________ Sony A700 - Minolta Dynax 5 - KM 17-35 f2,8-4 D - KM 28-75 f2,8 D - KM 50 f1,7 - KM 70-210 f4 Beercan - KM 75-300 f4,5-5,6 Big Beercan - Cosina 100 f3,5 - Flash KM 2500D -::- Fuji S5000
<<Tutto ciò che passa non è che immagine>> [Goethe] |
|
|
 |
andreapergola utente
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 9:39 am Oggetto: |
|
|
grande! poi sono di Roma, quindi lo ritiro pure in sede evitando così il corriere. Sei stato utilissimo!
Sono vecchio e antiquato, e ho il terrore di effettuare acquisti on-line, quindi di virtual-store ne conoscevo zero, se non pixmania.
Forse stasera compro.
A questo punto la domanda: dov'è la sola? La granzia è 24 mesi. Se si rompe la riporto. Hanno il negozio. E' tutto ok, no? _________________ Magazine Attualità & Cultura: www.mpnews.it
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 9:46 am Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Anche io acquistai la 350d da 9cento.it a luglio scorso. Mi sorpresero in positivo per l'estrema celerità della spedizione. Una volta effettuato il bonifico inviai loro una mail contenente il CRO dell'operazione e due giorni dopo avevo la macchina a casa. Consigliatissimi  |
Idem ma nn era la 350D ... hanno spedito il giovedi in tarda mattinata se non nel pomeriggio, non ricordo, il venerdi mattina avevo il giocattolo nuovo in mano  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
andreapergola ha scritto: | grande! poi sono di Roma, quindi lo ritiro pure in sede evitando così il corriere. Sei stato utilissimo!
Sono vecchio e antiquato, e ho il terrore di effettuare acquisti on-line, quindi di virtual-store ne conoscevo zero, se non pixmania.
Forse stasera compro.
A questo punto la domanda: dov'è la sola? La granzia è 24 mesi. Se si rompe la riporto. Hanno il negozio. E' tutto ok, no? |
ma perchè io non te lo avevo dato il sito di www.granbazaar.it????????
per di più qui, puoi ritirare di persona se sei di roma!
cmq non ti stare a preoccupare troppo dell'assicurazione e del trasporto...
il bg è un oggetto da attaccare sotto la macchinetta per migliorare l'impugnatura...visto che la 350d è un corpo macchina poco ergonomico....
a questo punto non mi rimane che consigliarti di prenderla da granbazaar che ha il prezzo più basso, mettendo da parte sanmarino che è lento.... |
|
|
 |
Neo_82 utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 487 Località: Catania
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
andreapergola ha scritto: | grande! poi sono di Roma, quindi lo ritiro pure in sede evitando così il corriere. Sei stato utilissimo!
Forse stasera compro.
A questo punto la domanda: dov'è la sola? La granzia è 24 mesi. Se si rompe la riporto. Hanno il negozio. E' tutto ok, no? |
Come minimo ci devi fare sapere come và a finire e le tue impressioni sulla transazione....
Divertiti con la tua nuova fotocamera...  _________________ Sony A700 - Minolta Dynax 5 - KM 17-35 f2,8-4 D - KM 28-75 f2,8 D - KM 50 f1,7 - KM 70-210 f4 Beercan - KM 75-300 f4,5-5,6 Big Beercan - Cosina 100 f3,5 - Flash KM 2500D -::- Fuji S5000
<<Tutto ciò che passa non è che immagine>> [Goethe] |
|
|
 |
MiKAeL utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 271
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 11:54 am Oggetto: |
|
|
andreapergola ha scritto: | di preciso: cos'è il bge? |
Il BG (battery grip) della Canon 350D è utile, oltre a dare robustezza e facilitare le inquadrature verticali, a raddoppiare l'autonomia della macchina... molto utile!! Pensaci!
Ciao
MiKAeL  |
|
|
 |
andreapergola utente
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
domani avrò la conferma dell'arrivo del budget...appena lo so mi fiondo ad un internet point ed ordino! Hanno detto 3-4 giorni. Il prodotto lo posso vedere sul posto e posso cambiarlo entro 10 giorni...tutto perfetto! A 692 euro! Grazie raga! _________________ Magazine Attualità & Cultura: www.mpnews.it
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in "Canon"
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
andreapergola utente
|
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
andreapergola ha scritto: | ok! E scusa per l'errore! |
Nessun problema
Buon acquisto!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 7:15 am Oggetto: |
|
|
Un mio amico l'ha presa su ebay qui:
Canon 350d.
Nel prezzo è compresa una compact flash da 1GB e se li contatti ti puoi mettere d'accordo per un ritiro a mano a Roma città. _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
|
 |
|