Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
funkysqualo non più registrato
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 653
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 11:49 pm Oggetto: Valentina |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 7:26 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente questa foto mi piace. La trovo molto delicata....
Però, anche se la luce è orientata a valorizzare lo sguardo (anche se gli occhi sono nascosti), trovo troppo duro il contrasto con il mento... visto che la parte sotto è troppo illuminata!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
Un vago senso di malinconia, uno sguardo rassegnato? Un pensiero che congela il movimento degli occhi. Questo ritratto comunica. Ottima la scelta del fuoco sull'asta degli occhiali. Personalmente mi convince poco il contrasto, troppo forte secondo me. Il taglio offre una parte scura in alto a dx, piuttosto ampia, senza elementi che aggiungano qualcosa. Meglio forse un po' più di respiro sotto con un taglio piu rettangolare/verticale. Ciao
Carlo |
|
|
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 9:23 am Oggetto: |
|
|
delicatezza intelligenza pensieri.. bella foto
 _________________ a g o |
|
|
funkysqualo non più registrato
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 653
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Grzie per i bellissimi commenti ragazzi
-Manuel-
P.S. @ Ocio: purtroppo sotto il fotogramma non c'è nulla... l'inquadratura era orizzontale. sia a sinistra che a destra c'è solo nero e quindi ho cercato di dare un taglio quadrato tipo 6x6.
La foto è nata metre ero li a litigare con le voci del menu della D70, alzo gli occhi e vedo la mia ragazza intenta a leggere alla finistra, senza troppo ragionamento e seguendo l'istindo l'ho inquadrata come meglio potevo e ho scattato, sfortunatamente mi rendo conto a posteriori che mi sarebbe piaciuto avere un po' più di tempo per ragionare meglio l'inquadratura ma putroppo appena ho scattato s'è persa la naturalezza dell'espressione di quel momento perchè la mia ragazza mi ha subito guardato dicendo: "non mi avrai mica fatto una foto vero?!?!?!?" ehehehh  |
|
|
progettomajesty utente

Iscritto: 08 Lug 2006 Messaggi: 174 Località: Gargnano
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 1:33 am Oggetto: |
|
|
le foto catturate sono sempre splendie (a parte quelle della regina elisabetta che sbadiglia .)
Cmq davvero bella foto. Poco importa se il taglio o il fuoco non è stato impostato nella maniera migliore. |
|
|
|