photo4u.it

Pahalwan: The Gama Wrestlers

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Okin
nuovo utente

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 6:46 pm    Oggetto: Pahalwan: The Gama Wrestlers Rispondi con citazione

La lotta è sempre stata una disciplina famosa del territorio Indo-Pakistano già da parecchi millenni. Nei tempi antichi, si veniva addestrati per l'auto difesa personale, e per seguire una retta via attraverso la Salute fisica e mentale. Le scoperte archeologiche, sono risalite fino al 3000 A.C., grazie alla scoperta di immagini che rappresentano momenti di lotta tra uomini, Dei e demoni.

...more pictures on www.okinreport.net or http://www.flickr.com/photos/okinreport/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Walter Lo Cascio
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poteva essere realizzata un po meglio! Il tema è carino!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Okin
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Walter, un pò meglio di cosa?
!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
alessandro d'amico
utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella foto, nn ci vedo difetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Humano
bannato

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima....che occhio!

si potrebbe provare in B/N....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Okin
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..

Ultima modifica effettuata da Okin il Sab 15 Lug, 2006 2:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Okin
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Humano...
tengo molto a questo scatto. Il colore da un tono monocromatico tra terra e pelle dei lottatori..
Puoi vedere la versione in B&W qui: http://www.flickr.com/photos/okinreport/sets/72157594153055687/

Solo un pò deluso di Photo4U... poca utenza, non molto internazionale... abituato a flickr, che mi aiuta a indicizzare le foto su Google... e dove sono presenti veri professionisti (nascosti in quel mare di utenti...)

(uploadare foto qui, è solo un piccolo esperimento)
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche qui da quel che so ci sono veri professionisti, credo comuque che tutti noi abbiamo bisogno (te compreso) di imparare anche da chi professionista non è e forse a volte avremmo (te compreso) bisogno di imparare anche cosa sia l'umilta'.
Ti inviterei comunque a lasciare tuoi commenti costruttivi alle foto che vedi..a quelle che ti piacciono e a quelle che non ti aggradano...dato che si, qui su p4u ci saranno pure pochi utenti, ma tra i tuoi 9 messaggi non mi pare ci siano pareri ed osservazioni costruttive anzi..mi pare proprio non ce ne sia nemmeno una...insomma, non mi sembra tu stia facendo molto per la crescita qualitativa di questo portale.

Detto questo, a risentirci, oppure buon viaggio su flickr...

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Okin
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè siete tutti così suscettibili? Nessuno ha preso in causa nessuno, ripeto il mio unico intereesse in un esperimento personale con il postare foto quà.. Come avrai notato, non ho lasciato gran messaggi o commenti ad altre foto.. lo farò se ne sarà opportuno.. (oltretutto sono inscritto dal 2004), e quelli fatti (2 forse?, una era una domanda e l'altra una specifica)
Non ho manie di ego o superiorità verso nessuno, e se così fosse non metterei foto qua o su flickr e non mi sembra di aver insultato o aggravato la reputazione di nessuno.. perchè ti senti preso in causa e in difesa di questo sito?
In più, non cercando nei profili di nessuno, e vedendo solo casualmente le foto degli altri utenti, ho dato la mia considerazione, che chiaramente e soggettiva e incompleta, e non dovrebbe alimentare polemiche..

Saluti e buone foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il succo del discorso semplicemente è: se sei poco attivo sul forum di p4u, riceverai anche pochi commenti dagli altri utenti, tutto lì Smile

Anyway (così mi do un tono internazionale)...la foto mi piace, la posa dei soggetti è plastica e il terzo uomo sullo sfondo che li osserva bilancia la composizione, il taglio è stretto al punto giusto.

Il watermarking è piuttosto fastidioso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Okin ha scritto:
Perchè siete tutti così suscettibili? Nessuno ha preso in causa nessuno, ripeto il mio unico intereesse in un esperimento personale con il postare foto quà.. Come avrai notato, non ho lasciato gran messaggi o commenti ad altre foto.. lo farò se ne sarà opportuno.. (oltretutto sono inscritto dal 2004), e quelli fatti (2 forse?, una era una domanda e l'altra una specifica)
Non ho manie di ego o superiorità verso nessuno, e se così fosse non metterei foto qua o su flickr e non mi sembra di aver insultato o aggravato la reputazione di nessuno.. perchè ti senti preso in causa e in difesa di questo sito?
In più, non cercando nei profili di nessuno, e vedendo solo casualmente le foto degli altri utenti, ho dato la mia considerazione, che chiaramente e soggettiva e incompleta, e non dovrebbe alimentare polemiche..

Saluti e buone foto

Perche' un poco di superiorita', presunta naturalmente, è a parer mio apparsa dai tuoi messaggi.
Non difendo il sito ne altri utenti, semplicemente diffido da chi critica una cosa senza fare poi la sua parte.
Tutto qua.
Addio.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Okin
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho proprio voglia di rispondere... fare la propria parte è fare le foto, non le critiche.. a meno che tu abbia gli strumenti per fare il critico...

(io faccio le foto, non le critiche qui.. penso sia la mia parte...
è probabile che quando ho detto "non ci sono professionisti, ti sei sentito preso in causa...)

Buone chiacchere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: