Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 12:21 pm Oggetto: [CATANIA e sped.] Sigma APO MACRO 70-300 DG x NIKON |
|
|
Vendo tale obiettivo, condizioni perfette ancora in garanzia, completo di tutti gli imballi, paraluce, tappi e filtro UV, ha circa 6i mesi di vita ....
190eur ....
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bl4ckm4st3r utente
Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 51
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 9:59 am Oggetto: |
|
|
è ancora in vendita?
Se il prezzo è trattabile ci posso fare un pensierino... _________________ Deluxeblog Gli schizzati |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
già venduto .... # _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
beh per corretta dovresti dire se gli oggetti in vendita lo sono anche su altri canali e comunicare la conclusione della vendita.
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo e in forma pubblica (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario, in modo che Moderatori ed Amministratori possano chiudere il thread. |
|
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Lug, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Daccordo .... ma " Errare humanum est " ..... e la discussione cmq risale a febbraio, finita da mesi nel dimenticatoio ...
CHIUDERE PLEASE
Daniele ....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
|