photo4u.it

Nitidezza s9500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fagaras
nuovo utente

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 10:30 pm    Oggetto: Nitidezza s9500 Rispondi con citazione

Ciao ragazzi.Ho una s9500 da circa cinque mesi è dopo che ho fatto un po di foto ho fatto caso che le foto fatte a diafragma chiusa F11 perdono molto la definizione se apro a F4 le foto sono molto nitide, non sono un esperto della fotografia e vorei chedere a voi se è una cosa normale.La machina lo portata in assistenza a SDR e mia hanno detto che è tutto normale.
Vi ringrazio per le risposte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedo che sei nuovo del forum!
Allora, anzitutto, benvenuto! Smile
E poi, la cosa migliore da fare è postare qualche foto "incriminata", così i possessori di s9500 possono darti qualche consiglio...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma certo che e normale prima di portarle in assistenza almeno documentarsi un po....non e un rimprovero ma per certe cose ci facciamo prendere per c.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
ma certo che e normale prima di portarle in assistenza almeno documentarsi un po....non e un rimprovero ma per certe cose ci facciamo prendere per c.....

Quoto coccobell, poi diciamo che l'assistenza ci vuole male Mah

A parte tutto, dovremmo studiare un pò di più fotografia teorica oltre che pratica mi ci metto io per primo Ok!
Che non si offenda nessuno per favore è un invito genereale che non fa poi male Wink

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

peppe fa pure rima LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho bisogno di entrambe: teoria e pratica...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
peppe fa pure rima LOL

E' vero non ci avevo fatto caso e allora diciamo così:
E' un invito generale che non fa poi male se si vuol imparare a fotografare, se si fa pratica e teoria ecco che arriva la bella fotografia. LOL LOL Very Happy Smile Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un invito generale

che non fa poi tanto male

se tutti quanti vogliamo

imparare a fotografare:

facendo pratica e teoria

ecco arrivare la bella fotografia

scusa Peppe se mi sono permesso di ritoccarla ma mi pare che così, scandendo verso per verso, sia più "musicale". Ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: