Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Campa utente

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 302 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 7:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao, il B/N mi piace, però secondo me ci sono un po' di cose da sistemare.
Il fuoco è sulle mani, e penso che tu invece volessi, visto il titolo, incentrare il tutto sul bracciale.
Il taglio così com'è nn valorizza il bracciale, avresti dovuto chiudere maggiormente su di esso. La ragazza nn è stata colta in un'espressione ottimale, forse avresti anche dovuto aprire maggiormente il diaframma in modo da staccare lo sfondo e quindi lei, dal soggetto principale che volevi riprendere mani\bracciale.
Andrea _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
Campa utente

|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 7:55 am Oggetto: |
|
|
he! In realtà il fuoco nel momento della foto era sulle mani volutamente, solo che poi al momento di postarla non sapevo come chiamarla, e dato che c'era il bracciale in "bella vista" ho pensato di chiamarla così.
Più apertura non avrebbe sfocato il viso rendendolo troppo illeggibile?
Devo riprovare per vedere il risultato, tu che taglio avresti dato alla foto?
grazie!
 _________________ Canon 30D - 10-22 / 50 1.8 / 70-200 f4 |
|
|
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 8:08 am Oggetto: |
|
|
Campa ha scritto: | he! In realtà il fuoco nel momento della foto era sulle mani volutamente, solo che poi al momento di postarla non sapevo come chiamarla, e dato che c'era il bracciale in "bella vista" ho pensato di chiamarla così. |
Beh il mio commento era dovuto al fatto che il titolo parlasse del bracciale. Se volevi mettere a fuoco la mano OK.
Campa ha scritto: | Più apertura non avrebbe sfocato il viso rendendolo troppo illeggibile? |
E' una mia impressione... avrei sfuocato maggiormente il viso per due motivi, fondamentalmente nn mi convince l'espressione della modella, avrei staccato dal punto fondamentale dello scatto la mano\bracciale.
Andrea _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 11:26 am Oggetto: |
|
|
AnBalc ha scritto: | Ciao, il B/N mi piace, però secondo me ci sono un po' di cose da sistemare.
Il fuoco è sulle mani, e penso che tu invece volessi, visto il titolo, incentrare il tutto sul bracciale.
Il taglio così com'è nn valorizza il bracciale, avresti dovuto chiudere maggiormente su di esso. La ragazza nn è stata colta in un'espressione ottimale, forse avresti anche dovuto aprire maggiormente il diaframma in modo da staccare lo sfondo e quindi lei, dal soggetto principale che volevi riprendere mani\bracciale.
Andrea |
concordo con quanto detto da Andrea... l'idea comunque era molto buona !!!  _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Mar 03 Ago, 2004 12:13 pm Oggetto: |
|
|
janchan ha scritto: | AnBalc ha scritto: | Ciao, il B/N mi piace, però secondo me ci sono un po' di cose da sistemare.
Andrea |
concordo con quanto detto da Andrea... l'idea comunque era molto buona !!!  |
riquoto pero' prova a rifarla  |
|
|
Campa utente

|
Inviato: Mar 03 Ago, 2004 9:59 pm Oggetto: |
|
|
appena ribecco la modella rifaccio la foto, secondo voi le condizioni di luce così proposte erano decenti o anche l'illuminazione è da sistemare? _________________ Canon 30D - 10-22 / 50 1.8 / 70-200 f4 |
|
|
|