|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vioz utente

Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 499 Località: Modena
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 2:53 pm Oggetto: Tamron 200-500 |
|
|
Ciao a tutti
sto cercando informazioni riguardo questo tele Tamron 200-500 f5/6.3
Ho visto che un utente del forum (Ezio-Lecco se non sbaglio) ottiene risultati eccezionali con questa lente, e senz'altro molto merito è del fotografo .So bene che focali fisse o un 100-400 Canon sarebbero meglio, ma da quello che ho visto in giro, anche questo obiettivo se la cava egregiamente
Vorrei però un parere da chi lo usa o da chi l'ha provato (lo userei su una 30D e per caccia fotografica)
Grazie per ogni consiglio
per altri interessati, qui c'è una revisione di Bob Atkins: www.photo.net/equipment/tamron/200_500_Di/[/url] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao io lo uso per caccia fotografica e sport,e'un ottica piu' che onesta per quanto riguarda il rapporto qualita'-prezzo.Per farti un esempio ho provato a focale 200 f5 sia il mio Tamron che il Canon 70-200 f2.8,ne e' uscito vincitore il Tamron.Altro esempio a focale 400 f6.3 il confronto con il Canon 100-400 e'uscito vincitore il Canon.Il Canon 100-400 secondo me e' migliore, e' piu leggero e meno ingombrante pero'costa di piu'.Ma siccome io penso che fotografando in digitale anche usando un Canon 300 2.8 una passatina alle foto in Photoshop bisogna dargliela ho preferito risparmiare qualcosa e avere una focale piu' lunga perche' nella caccia fotografica non ti basta mai l'erscussione focale,certo partendo con un ottica di qualita' superiore..... |
|
|
 |
vioz utente

Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 499 Località: Modena
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000 Ezio (rinnovo i complimenti per le tue foto, fantastiche!), il tuo giudizio conferma quanto di buono ho letto in giro su questa lente, adesso la cosa più difficile sarà trovarlo, ho già contattato diversi negozi ma pare introvabile
spero di farvi vedere al più presto i risultati |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|