photo4u.it

Tamron 200-500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vioz
utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 2:53 pm    Oggetto: Tamron 200-500 Rispondi con citazione

Ciao a tutti

sto cercando informazioni riguardo questo tele Tamron 200-500 f5/6.3
Ho visto che un utente del forum (Ezio-Lecco se non sbaglio) ottiene risultati eccezionali con questa lente, e senz'altro molto merito è del fotografo Ok! .So bene che focali fisse o un 100-400 Canon sarebbero meglio, ma da quello che ho visto in giro, anche questo obiettivo se la cava egregiamente

Vorrei però un parere da chi lo usa o da chi l'ha provato (lo userei su una 30D e per caccia fotografica)

Grazie per ogni consiglio Wink

per altri interessati, qui c'è una revisione di Bob Atkins: www.photo.net/equipment/tamron/200_500_Di/[/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EZIO-LECCO
non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao io lo uso per caccia fotografica e sport,e'un ottica piu' che onesta per quanto riguarda il rapporto qualita'-prezzo.Per farti un esempio ho provato a focale 200 f5 sia il mio Tamron che il Canon 70-200 f2.8,ne e' uscito vincitore il Tamron.Altro esempio a focale 400 f6.3 il confronto con il Canon 100-400 e'uscito vincitore il Canon.Il Canon 100-400 secondo me e' migliore, e' piu leggero e meno ingombrante pero'costa di piu'.Ma siccome io penso che fotografando in digitale anche usando un Canon 300 2.8 una passatina alle foto in Photoshop bisogna dargliela ho preferito risparmiare qualcosa e avere una focale piu' lunga perche' nella caccia fotografica non ti basta mai l'erscussione focale,certo partendo con un ottica di qualita' superiore.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vioz
utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie 1000 Ezio (rinnovo i complimenti per le tue foto, fantastiche!), il tuo giudizio conferma quanto di buono ho letto in giro su questa lente, adesso la cosa più difficile sarà trovarlo, ho già contattato diversi negozi ma pare introvabile Triste

spero di farvi vedere al più presto i risultati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: