photo4u.it

Segnalazione pubblicazioni

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 12:43 pm    Oggetto: Segnalazione pubblicazioni Rispondi con citazione

Ciao sono entrato in possesso di due pubblicazioni/serie interessanti he vi vado a citare:

1) La serie "Reporters sans frontières", una serie di monografie dedicate a grandi fotogiornalisti. In francese.

Per riferimenti http://www.rsf.org/

L'ultimo numero è dedicato a Gilles Caron. Una serie di ottime monografie, con un ottimo apparato iconografico e per la causa della libertà di stampa.

A me li manda sempre un'amica di Parigi ma si possono anche ordinare e si trovano anche nelle grandi librerie (io ho visto ieri alla Hoepli a Milano).

2) Un numero speciale di Black and White Magazine dedicato al "2006 portfolio contest award". In questo numero speciale sono pubblicati i vincitori di excellence awards e merits awards. Issue 44, August 2006 - 2006 Portfolio Contest Awards.

Soche si trova in alcune grandi edicole (alcuni numeri li ho visti a Roma) ed in grandi librerie (hoepli a Milano).

Spero vi possano interessare.

Ciao, Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo il link alla rivista.

http://www.bandwmag.com

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vorrei dire una vaccata, ma mi pare che le pubblicazioni di RSF ci siano anche in italiano...confermo che sono moooolto belle!
Ciao

Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so io le ho sempre viste in francese anche nei negozi italiani.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: