photo4u.it

canon , dove i prezzi migliori?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
°°° frankie 24 °°°
utente

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 5:18 pm    Oggetto: canon , dove i prezzi migliori? Rispondi con citazione

sono di milano e sto cercando una 350 d, sapete consigliarmi dove comprarla? online o in qualche centro commerciale? dove si trovano i prezzi migliori?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sanmarino photo o italsystem... secondo me entrambe validi!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda anche www.9cento.it oppure www.digitalfoto.it , che tra l'altro sono di vicino Pavia e Milano Wink
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoemme
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 8:15 pm    Oggetto: Re: canon , dove i prezzi migliori? Rispondi con citazione

°°° frankie 24 °°° ha scritto:
sono di milano e sto cercando una 350 d, sapete consigliarmi dove comprarla? online o in qualche centro commerciale? dove si trovano i prezzi migliori?
grazie

www.imagofoto.eu

il migliore su Milano

ciao Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
°°° frankie 24 °°°
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie 1000 dei consigli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
°°° frankie 24 °°°
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e per quanto riguarda i siti usa ??? si risparmia qualche cosa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

apparentemente si... ma in pratica http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=6603 Wink
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in Canon Wink
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Digitalfoto ti permette il ritito in sede a Milano ma il prezzo in quel caso è maggiorato del 5% Ops
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gilberto
utente

Iscritto: 05 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Digitalfoto ti permette il ritito in sede a Milano ma il prezzo in quel caso è maggiorato del 5%

Scusa Francesco ma non mi risulta ... acquisto normalmente
da digitalfoto ma sempre al prezzo riportato sul sito con sconto3% per pagamento contanti o bonifico e ritiro presso la sede ... mi viene il dubbio, scherzavi?

Anche da Imago mi trovo molto bene con ritiro presso la sede e prezzi altrettanto convenienti.

Ciao, Gilberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sul nuovo sito non fa precisazioni esplicite ma se confronti gli stessi articoli accedendo all'area vendita on-line a a quella vendita in negozio spesso i prezzi sono diversi

mi viene però il dubbio che non sia il 5% nel senso che quello di sicuro lo applica Sanmarinophoto se ritiri in sede (l'IVA locale)

Sanmarinophoto ha scritto:

RITIRO NEL PUNTO VENDITA

1. Tutti gli ordini devono essere eseguiti tramite il sito, e aspettare una email di conferma x disponibilità questo x Garantire l'effettiva disponibilità al momento del ritiro
2. I prezzi che compaiono sul sito non sono gli stessi del negozio, nel punto vendita il costo è del 5% (cinquepercento) in Più (previo Ordine)

Gilberto
utente

Iscritto: 05 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che sia Sanmarino foto che applica prezzi diversi per le vendite con ritiro presso la sede... ho controllato su digitalfoto, entrando nelle due modalita, mi risulta che i prezzi siano praticamente identici, su alcuni prodotti esiste una leggere differenza (qualche euro) ma non con una percentuale del5%
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
°°° frankie 24 °°°
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

compromesso qualita' convenienza, considerando che sarebbe la mia prima reflex, meglio comprare il solo corpo 350d o anche l'obbiettivo 18 -55 di canon?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 18-55 prendilo, per quello che costa è buono Wink

poi quando avrai ampliato il parco ottiche lo darai via, se non lo userai più Smile

più che altro ti consiglio di prendere, appena puoi, il 50 1.8, 90€ spesi nella maniera migliore Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io il prezzo migliore per la mia 30d l'ho trovato su ebay.

Unica regola generica per utilizzare ebay con criterio è quella di fare attenzione al fatto che chi vende sia un negozio e non un privato, almeno hai la certezza che il pacco arriverà con uno scontrino con cui potrai avvalerti della garanzia in caso di bisogno.

Sottolineo comqunue che io (sfortunatamento) mi sono avvalso del diritto di recesso perchè la fotocamera aveva un pixel rosso acceso con medie esposizioni (anche mezzo secondo), la nuova fotocamera che mi è arrivata soffre comqunue dello stesso problema anche se con pixel meno evidenti perchè bianchi invece che rossi (è quindi un fenomeno purtroppo usuale in certe condizioni di scatto) .. fra un anno, quando porterò la mia 30d in assistenza per una pulizia farò anche rimappare il sensore e tutto si risolverà in garanzia senza spendere una lira!

Ah .. ovviamente se ti avvali del diritto di recesso le spese di spedizione per rispedire indietro il pacco sono a tuo carico per legge (15€ con paccocelere1 assicurato).

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: